Site icon InDirettaTV

Festival di Sanremo 2023, Pelù “ruba” una borsa al pubblico

Pelù ruba la borsa

Screen

Stasera va in onda la prima serata del Festival di Sanremo 2023, l’evento della canzone italiana che ha un’importanza tale da essere di rilievo internazionale.

Sono molti gli artisti in gara e gli ospiti speciali. Uno tra i tanti è Pietro Pelù che ha reso magico un momento del Festival, anche grazie alla passeggiata sul prato verde per raggiungere Piazza Colombo. Ripercorriamo i momenti salienti della sua performance.

Siparietto di Amadeus con Pelù

Sul palco dell’Ariston Chiara Ferragni esclama: “Amadeus non c’è, è con un amico”; Gianni “Ma come?”; da lontano interviene Amadeus che ha organizzato una cosa incredibile. Infatti si è allontanato dal palco per uscire fuori ed incontrare un artista di fama internazionale: Pelù.

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023, i Pooh fanno ballare tutto l’Ariston

Appena incontrato Pelù, nel vedere il tappeto verde fa un’esclamazione che non ci aspettiamo: “noi siamo la dimostrazione che la biodiversità può ancora esistere sulla faccia della terra”

Amadeus e Pelù si incamminano sul tappeto verde e raggiugono il Suzuki palco, in piazza Colombo, all’esterno del Teatro Ariston. Amadeus lo presenta come un gigante della musica ricordando anche l’esibizione che Pelù ha fatto al Festival di Sanremo del 2020.

Pelù si lascia andare ad un’emozionante performance. La musica riesce a riempire il palco e la città di Sanremo, arrivando dritta al pubblico a casa.

Piero Pelù e Sanremo 2020

Piero Pelù ha partecipato a Sanremo nel 2020 con il brano ‘Gigante’. Dopo 40 anni di carriera quella del 2020 è stata la prima partecipazione del rocker al Festival.

“Il palco di Sanremo ha portato molta fortuna a ‘Gigante’, sarò sempre molto legato a quell’esperienza. Quella per me è stata la mia prima gara, io non sono uno competitivo, mi piace stare alla pari con gli altri e non primeggiare. Il momento della borsetta è stato memorabile”.

Dopo 3 anni, torna il furto della borsetta

A tre anni di distanza dalla sua partecipazione in gara a Sanremo, il cantautore torna come ospite sul palco di piazza Colombo e ripete la stessa gag.

Nel 2020 era stata una signora in platea all’Ariston l’inconsapevole protagonista, questa sera invece è toccato a qualcuno dietro le transenne posizionate sotto al palcoscenico esterno del Festival.

Sulle note di “Gigante” – il brano dedicato al nipote con cui partecipò a Sanremo 2020 – Pelù tira via la borsa e la porta con sé sul palco, sventolandola come un esilarante bottino. Ormai un cavallo di battaglia dell’ex Litfiba. Impossibile trattenere le risate. “L’ha rifatto sul serio” commentano sui social, dove il video è già virale.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version