Il Festival di Sanremo 2023 ha come co-conduttrice della prima serata Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale, bella e brava, da milioni di Follower.

Il suo ingresso in Teatro ha lasciato il pubblico senza parole. Abito lungo nero scollato, una lunga stola bianca e sulle spalle la scritta ‘Pensati libera’, che mostra prima di scendere, con grande sicurezza, la temuta scala dell’Ariston.

L’entrata di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni entra in scena sul palco di Sanremo, fa i complimenti ad Amadeus, “è troppo accogliente, sa che sono terrorizzata”, e una dichiarazione d’amore per Morandi: “Amo Gianni, sono da sempre fan delle sue canzoni”.

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023, il look di Coma_Cose che canta l’Addiocoma_cose look Festival di Sanremo 2023

L’imprenditrice scherza su se stessa, “sono mesi che faccio le scale del mio condominio e mi esercito a presentare”, dice tutto di un fiato, e poi presenta Mr Rain.

La Gaffe di Chiara Ferragni

Ma non tutto poteva filare liscio. Infatti, nel preciso in cui Amadeus ha abbandonato il palco per dedicarsi ad un siparietto con Pelù, Chiara Ferragni e Morandi sono stati lasciati a presentare gli artisti in gara.

Ed è proprio in quel momento che la Ferragni, nel cercare di dare il meglio di sé, ha sbagliato a pronunciare i “Coma_Cose”, pronunciando in modo sbagliato il loro nome.

Nulla di grave per l’influencer più amata del web, visto che la sua performance a Sanremo sta andando molto bene.

Chiara Ferragni: impeccabile anche nel look

La Ferragni sta dando il meglio di sé anche nella scelta degli abiti. Se questa mattina in conferenza stampa Chiara Ferragni aveva puntato su giacca rosso fuoco e minigonna, per dare il via alla prima serata del Festival di Sanremo ha lasciato spazio all’eleganza.

Ma la cosa più importante è che i suoi abiti, come poi nella sua vita, hanno sempre un significato particolare. Infatti, aveva un messaggio importante da lanciare: “sentiti libera”

L’abito di Dior

Come preannunciato qualche settimana fa, si è affidata a Maria Grazia Chiuri di Dior. Si tratta della stilista a cui è particolarmente legata e che già in diverse occasioni importanti della sua vita. Tra cui anche il matrimonio con Fedez.

Il primo look per l’Ariston è spettacolare e principesco: si tratta di un vestito lungo a corolla di seta nera con la scollatura strapless e la gonna a ruota, arricchito da una stola color panna decorata con la scritta “Pensati libera” sulle spalle. Capelli corti e ondulati, trucco curatissimo e gioielli di diamanti e rubini: Chiara ha dato il meglio di lei in fatto di stile.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: