Al Festival di Sanremo 2023, dopo le emozioni della seconda serata, torna Massimo Ranieri. Amadeus ha fatto un grande complimento a Massimo Ranieri, dicendo che la grandiosità dei personaggi come lui sono la dimostrazione dell’arte musicale. Con lui Giovanna, Cristiana e Valentina: le coriste presenti sul palco.
Massimo Ranieri: un artista incredibile
Massimo Ranieri, che all’anagrafe si chiama Giovanni Calone è un artista a 360 gradi. Un cantante, attore, conduttore televisivo, showman e regista teatrale italiano.
Attore di teatro, cantante di musica leggera e showman in genere, si è dedicato occasionalmente anche al cinema, e raramente al doppiaggio.
Con più di quattordici milioni di dischi, è tra gli artisti italiani che hanno venduto di più nel mondo. Durante la sua carriera ha pubblicato 31 album (di cui 23 in studio, 4 live e 4 raccolte) e 36 singoli.
Rocio Munoz Morales raggiunge Ranieri
Ma Ranieri sta per condividere una condivisione importante. Infatti sul palco dell’Ariston, il cantante è raggiunto da Rocio Munoz Morales.
I due presentano “Gli Italiani Hanno Sempre Ragione” che parla, per l’appunto, degli italiani, con Ranieri che lo è di nascita e la Moralez di adozione.
E la mente corre a 20 Anni Che Siamo Italiani, in onda sempre su Rai 1 (nel 2019), sempre dedicato all’Italia e sempre con un napoletano e una spagnola alla conduzione (Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada).
Rocio Munoz Morales è solo legata allo spettacolo con Ranieri, perché infatti è anche protagonista femminile insieme a Daniele Liotti anche della quinta stagione di Un passo dal cielo sempre su Rai1. In più è stata anche il volto di Giustizia per tutti per la regia di Maurizio Zaccaro.
Rocio Munoz Morales bacia Amadeus
Dopo aver presentato lo show, Rocio Munoz Morales spiega ad Amadeus che sta imparando tante cose in Italia. Tra cui fare la pasta e salutare. A quel punto Rocio Munoz Morales vuole dare atto di ciò che ha imparato e nel fare il gesto del saluto stava per baciare Amadeus sulle labbra.
Un momento davvero piccante. Però poi Massimo Ranieri è intervenuto e immediatamente ha chiamato in causa il compagno di Rocio, Raoul Bova, dicendogli che può stare tranquillo.
Allora Amadeus senza perdere troppo tempo invita anche la moglie a stare tranquilla perché anche Giovanna Civitillo, sua moglie può dormire sogni tranquilli, visto che il naso ha evitato ogni contatto. Insomma, la scenetta è davvero incredibile e segue le divertenti ilarità di questo Festival.