Sorpresa durante l’esibizione di Rosa Chemical. Questo cantante si fa notare sempre per le sue esibizioni molto particolari. La sua canzone è un “inno” all’amore, anche sensuale. Questa volta molti avranno notato come il cantante abbia interpretato tutto in maniera davvero speciale. Infatti prima è sceso dal palco sedendosi su Fedez e “mimando” una scena che ha lasciato adito a pochi sospetti.

Poi ha condotto il compagno di Chiara Ferragni sul palco e alla fine dell’esibizione lo ha lasciato con un bacio. La canzone Made in Italy si rivela veramente travolgente. Fedez è stato molto imbarazzato, ma alla fine ha ceduto a quella che sembrava una vera e propria provocazione del cantante in gara. Lui alla fine “si è scusato”, dicendo che è stato preso dall’amore e che Sanremo è il Festival dell’amore.

La reazione sicuramente molto stupita da parte di Chiara Ferragni, che ha finito con esclamare un “Mah”. Tra l’altro c’è un altro piccolo particolare che bisogna far notare. Per quanto riguarda il regolamento del Festival di Sanremo, non è possibile modificare il testo di una canzone in corso d’opera. Eppure Rosa Chemical ha detto, poco prima di iniziare a cantare, le parole “l’ultima sera a Sanremo”.

I trend positivi per il Festival di Sanremo

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023, Gino Paoli: “Sanremo è una gabbia di matti”Gino Paoli, Festival di Sanremo 2023

Per il Festival di Sanremo 2023 il trend di interazioni e di atteggiamento nei confronti della manifestazione è prettamente positivo. Lo rivelano le ultime indagini che hanno analizzato le interazioni social che riguardano la quarta serata dalle 73esima edizione del Festival di Sanremo.

Infatti, almeno relativamente alla quarta serata, l’interesse dei nostri connazionali è aumentato di nove punti rispetto al punteggio che si è totalizzato, invece, per la terza serata. A quanto pare la serata del 10 febbraio dedicata ai duetti e alle cover ha riscontrato le preferenze dei telespettatori.

In generale, comunque, gli esperti rivelano che prevalgono i trend positivi su quelli negativi anche per l’assenza di polemiche particolari e per il fatto che non ci sono in questa edizione personaggi che dividono gli utenti.

Il sentiment del Festival

A livello di percentuali, il sentiment positivo arriva a toccare il 46,6%, prevalendo su quello negativo, che invece si attesta al 42%. Le stesse percentuali positive sono espresse nei confronti di Amadeus nel doppio ruolo di conduttore e di direttore artistico della manifestazione.

Infatti il 49,05% giudica bene il lavoro fatto dal noto presentatore televisivo, mentre i trend negativi si fermano al 40,04%. Ottime anche le interazioni social che riguardano il Festival di Sanremo in generale, che arrivano a 35 milioni.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: