Varietà

Festival di Sanremo 2023, serata finale: Elodie e il look sempre più sexy

La serata finale del Festival di sanremo 2023 è già nella storia della moda: i fan di Chiara Ferragni fremono per vedere tutti i suoi look di quest’ulima serata sul palco del teatro Ariston, ma c’è grande fermento anche per lo stile intramontabile ed essenziale di  Ornella Vanoni, sempre molto chic mentre c’è grande spasmodica attesa per l’ultimo look di Elodie, sempre più sexy.

Sanremo 2023, Elodie è la diva più eclettica

Questo è stato l’anno della moda co protagonista del Festival di Sanremo 2023, dagli abiti manifesto e messaggio, allo stile over size, ma pur sempre elegante. La moda e il look esibiti sul palco del teatro Ariston sono stati parte integrante della narrazione stessa, comunicazione al pari dei contenuti dei brani cantati. Maison di moda e personal stylist hanno dedicato mesi di studio e lavoro per la creazione di abiti custom made che abbiamo visto sfilare. A Sanremo 2023 ha vinto l’unicità del capo indossato che ha rafforzato ogni singola personalità, interpretandola al meglio. Elodie, soprattutto, con i giochi di trasparenze nere, è stata forse la vera diva, icona sul palco tra le più eclettiche.

Come una vera diva Hollywoodiana, Elodie ha regalato con i suoi look, momenti intensi ai fan, al pubblico di Sanremo ma anche a quello collegato da casa. La regina dark del Festival, grazie soprattutto alla collaborazione con lo stylist Lorenzo Posocco, ha lasciato emergere, sera dopo sera, il suo lato audace, femminile e sensuale, evolvendosi moltissimo in fatto di look.

Il look per la finale di sanremo 2023

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023, l’inattesa richiesta ad Elodie: “Mi vuoi sposare?”

Qualsiasi look che Elodie ha indossato in questa edizione di Sanremo 2023, ci ha indotti a pensare che fosse il look più bello, spettacolare e migliore del Festival canoro, ma soprattutto ha stupito tutti grazie allo stile sbalorditivo ed eclettico.

Ogni outfit che la cantante ha indossato, ha lasciato tutti col fiato sospeso, mostrando sempre e comunque tutto il suo splendore sensuale ed energico.

Elodie in questa serata finale di sanremo 2023, scende la scalinata del teatro Ariston con uno splendido abito a sirena nero, che conferma la cantante icona sexy di stasera. Un abito in pizzo e velluto che anima fan e pubblico in sala, tanto che dal parterre arrivano anche proposte di matrimonio per la cantante. Un abito sensuale, come una sirena gotica e con gli stivali alti sempre alla coscia.

Splendida, armonica e sensuale, Elodie, oltre alla splendida voce, riesce sempre ad interpretare i suoi brani in maniera diversa. In questo Sanremo 2023 elodie ha presentato la sua nuova canzone ma, soprattutto, la nuova evoluzione del suo look.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini
Tags: Elodie

Recent Posts

Dove rivedere le puntate de Il Commissario Montalbano in streaming

Il Commissario Montalbano, oggi tutte le puntate sono disponibili in streaming: ecco dove vederle gratis.…

7 giorni ago

La Notte nel Cuore cambia programmazione: cosa sta per succedere

Cambio di programmazione per la soap di successo di Canale 5, La Notte nel Cuore:…

1 settimana ago

Grande Fratello, l’ingresso di un’ospite inaspettata sorprende gli inquilini: chi è e perché è entrata nella casa

Il Grande Fratello torna a sorprendere con un colpo di scena internazionale che promette di…

1 settimana ago

Grande Fratello, Omer spiazza tutti: il gesto importante per Rasha non è sfuggito

Grande Fratello: Omer spiazza elogiando Rasha, un segnale di rispetto che sposta l’attenzione sul loro…

1 settimana ago

Uomini e Donne spoiler, dichiarazione d’amore a sorpresa in studio: arriva la richiesta inaspettata

Nella registrazione del programma sono emersi nuovi sviluppi sorprendono il pubblico: amori che nascono, accuse,…

1 settimana ago

Lo spoiler drammatico de La Notte nel Cuore: il tumore di Nuh, la drammatica notizia

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Canale 5, La Notte nel Cuore:…

1 settimana ago