Il Festival di Sanremo nella sua quarta serata regalerà ancora emozioni forti grazie alla partecipazione di Valentina Romani e Nicolas Maupas, due dei protagonisti di “Mare Fuori“. Dopo l’intervento sul palco dell’Ariston di Francesca Fagnani la kermesse torna a dare voce ai ragazzi che vivono la terribile esperienza del carcere minorile.

I protagonisti di “Mare Fuori” a Sanremo

Insieme ai colleghi Matteo Paolillo, Giacomo Giorgio e Massimiliano Caiazzo gli attori di “Mare FuoriValentina Romani e Nicolas Maupas saliranno sul palco dell’Ariston per emozionare il pubblico di Sanremo. È infatti previsto che i giovani artisti cantino la commovente sigla della fiction scritta, ed è raro che ciò accada, appositamente per la serie.

In particolare si potrebbe dire che in qualche modo Valentina Romani, interprete di Naditza, non è la prima volta che ha a che fare con il Festival. L’attrice è infatti uno dei volti scelti da Elodie per il video del brano “Due” con cui si è presentata a questa 73esima edizione. Inoltre Valentina si trova già da un po’ nella città ligure per seguire i live della competizione sui canali social del Festival.

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023: chi sono i cantanti che duetteranno con i Coma Cose

Insieme a lei, fra gli altri, sul palco Nicolas Maupas che in “Mare Fuori” interpreta Filippo O’ Chiattillo. Oltre alla fortunata fiction giunta ormai alla terza stagione l’attore ha lavorato anche con Lino Guanciale in “Sopravvissuti“. Recentemente poi per il grande schermo è stato uno degli interpreti di Odio il Natale con Pilar Fogliati.

La vita privata di Valentina e Nicolas

A quanto pare la fiction targata Rai “Mare Fuori” ha portato davvero fortuna ai due protagonisti Valentina Romani e Nicolas Maupas. Oltre all’incredibile successo che li ha meritatamente travolti i due giovanissimi attori sul set della serie ambientata in un carcere minorile hanno anche trovato l’amore. Anche se si trattano solo di rumors non confermati, ma neppure smentiti dai diretti protagonisti, sembra che complice proprio “Mare Fuori” i due facciano ormai da tempo coppia fissa.

Entrambi molto attivi sui social, com’è giusto anche in virtù della giovanissima età, nessuno dei due si è però finora sbilanciato troppo riguardo la sua vita privata. In passato l’attore italo-francese ha avuto una relazione con la collega Ludovica Coscione anche lei fra le interpreti di “Mare Fuori” nel ruolo di Teresa. Nell’aprile del 2021 però Nicolas ha dichiarato in alcune interviste di essere tornato single e da allora non ha più aperto nessun capitolo riguardo la sua vita privata su cui mantiene il più stretto riserbo.

Leggi tutte le notizie su Varietà