Si comincia già a discutere del Festival di Sanremo 2024. Le ultime edizioni della kermesse musicale italiana sono state affidate alla conduzione di Amadeus, che si è cimentato anche come direttore artistico. Ma adesso arrivano delle indiscrezioni che mettono un po’ “in confusione” anche i telespettatori che aspettano di vedere la prossima edizione della gara musicale che si svolge al Teatro Ariston.

Le indiscrezioni sono arrivate in seguito a Fiorello, che si è espresso sulla possibilità della scelta di Amadeus di non condurre più il Festival di Sanremo o comunque di non essere presente a Sanremo 2024. Ma vediamo che cosa ha dichiarato a questo proposito Rosario Fiorello.

Che cosa ha detto Fiorello sulla scelta di Amadeus

In una puntata di Viva Rai 2 Fiorello ha rivelato che Amadeus gli avrebbe detto di non sapere se sarà presente alla prossima conduzione del Festival di Sanremo 2024. I fan si sono preoccupati, perché la conduzione di Sanremo da parte di Amadeus ha soddisfatto i telespettatori, così come i vertici della Rai.

Ti potrebbe interessareGiovanna Civitillo e Amadeus, storia di un lungo e solido amoreGiovanna Civitillo e Amadeus, storia di un lungo e solido amore

Si è creato per questa dichiarazione di Fiorello un vero e proprio scompiglio. Questo almeno è successo nelle prime ore da quando è stata diffusa la notizia, anche se qualche giorno dopo è arrivata la smentita del conduttore di Viva Rai 2, visto che Fiorello ha affermato che si trattava in realtà di uno scherzo.

Poi c’è stato anche l’intervento del diretto interessato, Amadeus, che ha fatto un collegamento telefonico con Fiorello, per chiarire il fatto che rimarrà in Rai e che sicuramente nelle sue intenzioni c’è anche l’obiettivo di condurre il Festival.

Che cosa ha dichiarato Amadeus a proposito di Sanremo 2024

Sembra che le preoccupazioni debbano completamente rientrare, perché durante una telefonata tra Fiorello e Amadeus, quest’ultimo ha detto di rimanere volentieri nella TV di Stato e di star lavorando in maniera serena con l’amministratore delegato al prossimo Festival di Sanremo.

Il 9 giugno Amadeus sarà ospite a Viva Rai 2 e Fiorello, con un tono ironico, si sa già che gli chiederà se qualcuno abbia pensato a cacciarlo via. Ma Amadeus sicuramente non peccherà per quanto riguarda la sua professionalità, anche se Fiorello probabilmente ribadirà il fatto che sono uscite molte indiscrezioni, che non sono state dette neanche per creare altre polemiche.

A questo proposito, per esempio, Fiorello, dalle anticipazioni della puntata di Viva Rai 2 del 9 giugno, emerge che potrebbe chiedere al conduttore del Festival di Sanremo se ci sia qualcuno che controllerebbe le loro scelte musicali. Ma Amadeus con un certo impeccabile atteggiamento rassicurerebbe tutti anche in questo senso.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: