Festival di Sanremo 2024, tra le cantanti in gara Angelina Mango: è ancora fidanzata con Antonio Cirigliano? La verità.

Festival di Sanremo 2024, Angelina Mango

Tra le molte voci che risuoneranno sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2024, c’è quella di Angelina Mango. Una giovane cantante ventiduenne pronta a incantare il pubblico con la sua interpretazione di “La Noia”.

Un brano scritto in collaborazione con Madame e Dardust. Ma non è solo la sua voce a far parlare di sé: dietro le quinte, c’è una storia d’amore che ha catturato l’attenzione di molti.

Angelina Mango è ancora fidanzata con Antonio Cirigliano?

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2024, La noia: significato della canzone di Angelina MangoAngelina Mango al Festival di Sanremo 2024

Ultimamente la vita privata di Angelina Mango è stata messa in crisi da alcuni voce. I rumors hanno presunto una rottura con Antonio Cirigliano, suo partner e musicista.

Ma è proprio lei a dissipare ogni dubbio. Durante un’intervista ha dichiarato di essere innamoratissima e che stanno molto bene insieme. Parole sincere che hanno sventato ogni dubbio negativo sulla loro relazione.

Chi è Antonio Cirigliano il fidanzato di Angelina Mango

Antonio Cirigliano, chitarrista di talento originario di Francavilla in Sinni, condivide la passione per la musica con la sua compagna. A soli 25 anni, ha già una carriera musicale impressionante, con importanti collaborazioni e riconoscimenti, incluso il Best Solo Performance, vinto ben due volte. La sua passione per la musica anni ’60 lo ha portato ad ammirare artisti come il chitarrista jazz Pat Metheny e il pianista Bill Evans.

L’inizio della loro storia d’amore

La loro storia d’amore è iniziata prima che Angelina Mango salisse sul palco di “Amici”, il talent show televisivo dove ha ottenuto il secondo posto e vinto nella categoria dei cantanti.

Ormai sono due anni e mezzo che condividono emozioni, passioni e progetti. La complicità tra di loro è evidente non solo nelle esibizioni pubbliche, ma anche nei momenti di intimità e condivisione.

Non si tratta solo di una storia d’amore, ma anche di una collaborazione artistica. Antonio, con il suo talento nell’arrangiamento musicale, ha contribuito ad arricchire alcune delle performance di Angelina, lavorando a stretto contatto con Filippo Mango, fratello della cantante.

Il palco di Sanremo sarà ancora una volta lo scenario perfetto per celebrare questa unione tra talento e amore. Angelina Mango e Antonio Cirigliano, due giovani artisti che, insieme, continuano a trasmettere emozioni attraverso la loro musica e la loro storia.

Leggi tutte le notizie su Varietà