Dargen D’Amico, concorrente tra i nomi noti al Festival di Sanremo 2024, vive una storia d’amore con Giulia Peditto, professionista nello yoga e amica di Chiara Ferragni. La coppia ha iniziato la propria relazione oltre un anno fa, mantenendo però i dettagli del loro legame lontani dai riflettori. Sono entrambi caratterizzati da una grande discrezione e, di conseguenza, sulle loro pagine social si trovano poche immagini insieme. Giulia Peditto, che ha 30 anni, è molto presente sul suo account Instagram, dove si fa conoscere meglio dal pubblico.

I dettagli su Giulia Peditto: età e lavoro

Giulia Peditto, che ha fondato Hagu, un luogo dedicato allo svolgimento di lezioni e percorsi di yoga, è originaria della Brianza e figlia di madre italiana e padre senegalese. All’età di 30 anni, vanta circa un decennio di esperienza nella pratica dello yoga.

Durante l’estate del 2019, ha trascorso un periodo a Rishikesh, in India, per approfondire le sue conoscenze e le tecniche yoga, ottenendo la certificazione come insegnante e trasformando la sua passione in professione. Sul suo profilo Instagram, seguito da più di 29.000 persone, condivide frequentemente immagini legate alla sua attività.

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2024, Onda alta: significato della canzone di Dargen D’AmicoDargen D'Amico al Festival di Sanremo 2024

Su Instagram si possono trovare varie foto che mostrano insieme Giulia Peditto e la sua amica Chiara Ferragni, felici durante pranzi e vacanze, foto che testimoniano il forte legame anche con le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca.

La relazione con Dargen D’Amico

La coppia si distingue per la sua discrezione, condividendo raramente dettagli della loro vita insieme sui social media. Si pensa che Giulia Peditto e Dargen D’Amico abbiano iniziato a frequentarsi dal 2021, momento in cui è stata pubblicata la prima immagine di loro insieme. In un post di febbraio 2022, Peditto ha condiviso una foto che li ritrae abbracciati e sorridenti, accompagnata da emoticon affettuose e commenti entusiasti.

La riservatezza di Dargen D’Amico e Giulia Peditto

Nonostante la visibilità che entrambi hanno per le loro carriere sui social media, preferiscono mantenere un profilo basso per quanto riguarda la loro relazione sentimentale, scegliendo di preservare la loro privacy. Le informazioni disponibili sono scarse, ma si crede che il loro fidanzamento sia iniziato nel 2021.

Sanremo 2024 potrebbe essere l’occasione per vedere insieme Dargen D’Amico e Giulia Peditto. L’Ariston, palcoscenico di musica e passioni, potrebbe regalare al pubblico un’ulteriore conferma di questo amore lontano dai riflettori.

Leggi tutte le notizie su Varietà