Ilaria Loriga è la compagna di Gazzelle, noto cantautore italiano il cui nome vero è Flavio Bruno Pardini. Gazzelle partecipa tra i concorrenti in gara al Festival di Sanremo 2024 con la sua canzone Tutto qui.

Ilaria Loriga, la fidanzata di Gazzelle

Ilaria Loriga è un’artista del mondo della recitazione, con esperienze in vari film e serie TV, tra cui “Luna Park” su Netflix e “Lea e i bambini degli altri”. Venticinquenne, le sue origini sono di Sassari, ma attualmente vive a Roma e ha una relazione con il musicista da più di due anni.

Nata il 19 giugno 1998 a Sassari, Ilaria vive ora appunto a Roma e si dedica alla professione di attrice. Il suo curriculum comprende partecipazioni in film come “Amleto è mio fratello”, “1994” e “Do ut des”, oltre a serie TV quali “Luna Park” e “Lea e i bambini degli altri”. Oltre alla recitazione, ha fatto apparizioni in vari spot pubblicitari e si è cimentata in attività sportive come il basket e la danza contemporanea.

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2024, chi è Gazzelle: nome vero, età, canzoni famose, fidanzatafestival di sanremo 2024 gazzelle

Dopo aver conseguito il diploma, ha frequentato corsi di recitazione, doppiaggio e dizione fino al 2020. Il suo profilo Instagram conta più di 26.000 follower, con cui condivide momenti della sua vita quotidiana e della sua relazione con Gazzelle.

La storia d’amore tra Gazzelle e Ilaria Loriga

Per quanto riguarda il loro primo incontro, non ci sono dettagli conosciuti dal pubblico, ma si sa che Ilaria e Gazzelle sono una coppia da almeno novembre 2021, momento in cui è stata pubblicata la loro prima foto insieme.

La coppia mantiene una discrezione sulla loro vita privata, lasciando poche informazioni sulla loro relazione. Ma Ilaria condivide su Instagram alcune immagini che li ritraggono in momenti di affetto, come baci e abbracci, o mentre trascorrono del tempo insieme in modo spensierato.

Il percorso artistico di Gazzelle

Flavio Bruno Pardini è originario di Roma, dove è nato il 7 dicembre 1989. Prima di farsi conoscere con il suo pseudonimo artistico, ha iniziato a esplorare il mondo musicale esibendosi in alcuni locali nella capitale italiana.

La scelta del suo nome d’arte, avvenuta nel 2016, è stata ispirata da un famoso modello di scarpe. Il suo ingresso ufficiale nella scena musicale si è concretizzato nello stesso anno, con la pubblicazione del singolo “Quella te”, che anticipava l’uscita del suo album “Superbattito” il 3 marzo 2017.

Nel corso del 2017, l’artista ha lanciato i singoli “Sayonara” e “Stelle filanti”, seguiti dalla pubblicazione di una versione deluxe del suo primo album l’anno successivo. Il 2018 ha segnato anche la sua partecipazione al Concerto del Primo Maggio a Roma, un evento di grande prestigio. In quel periodo, ha guadagnato ulteriore visibilità grazie alla sua collaborazione nel brano “Super Martina” con Lorenzo Fragola, ex vincitore di X Factor. Fino a questo momento, ha pubblicato un totale di quattro album, inclusi “Punk” (2018), “Ok” (2021) e “Dentro” (2023).

Leggi tutte le notizie su Varietà