I La Sad hanno preso la decisione di emergere nel panorama della musica italiana facendo il loro debutto sul palcoscenico di fama mondiale di Sanremo. Ci sono alcune informazioni interessanti da conoscere su questi tre artisti. Vediamo insieme quali sono. In particolare, parliamo della vita privata e vi presentiamo alcune curiosità sulla vita professionale e personale di Fiks.
Chi è Fiks dei La Sad
Il vero nome di Fiks è Enrico Fonte, è originario della Riviera del Brenta, situata nella provincia di Venezia. Nel corso della sua infanzia, ha avuto la possibilità di trascorrere molto tempo con i suoi amici e durante la sua adolescenza si è dedicato a numerose attività, praticando vari sport. Il suo primo vero contatto con la musica avviene in adolescenza, quando si appassiona prima alla musica di Bob Marley e successivamente al punk.
Con il tempo, si è trasformato in un “ragazzo ribelle”, prendendo come punto di riferimento lo stile di vita rappresentato nel film “American Pie”. La sua carriera scolastica ha subito un duro colpo quando è stato espulso per essere stato sorpreso a fumare in bagno. Questo episodio ha segnato la fine del suo percorso di studi, non avendo mai conseguito il diploma dopo essere stato bocciato due volte.
Il percorso di Fiks nella musica
Nonostante gli ostacoli, non si è dato per vinto e ha iniziato a immergersi nella scena techno-rave, viaggiando in Italia e in Europa con le sue produzioni originali ed esibendosi dal vivo. Ma, quando la scena musicale ha iniziato a virare verso la drum and bass, si è sentito disilluso e ha deciso di passare al rap.
La sua vita ha preso una svolta quando, dopo aver affrontato un periodo di depressione dovuto a delusioni amorose e una crescente consapevolezza delle difficoltà del mondo, ha iniziato ad avvicinarsi all’emo trap.
A Milano ha incontrato Tommy, manager della Sad, e successivamente Theø e Plant. Durante la pandemia, ha condiviso un monolocale con loro, periodo in cui è nato il progetto Sad, che ha raggiunto il successo grazie al singolo Summersad.
Maria Vittoria, la fidanzata di Fiks dei La Sad
Enrico Fonte, noto appunto con il suo nome d’arte Fiks e conosciuto anche come produttore e videomaker, è originario della Riviera del Brenta. Ha espresso il suo profondo amore per Maria Vittoria, una fotografa di Milano. La riservatezza del cantante riguardo alla sua vita personale rende scarsi i dettagli disponibili sulla loro relazione.
Maria Vittoria è, quindi, la compagna di Enrico Fonte, componente del gruppo La Sad, formato insieme ai suoi amici e colleghi Theø e Plant. La vita privata della ragazza rimane comunque sconosciuta.
Si sa soltanto che è una fotografa che vive a Milano e che ha una buona base di follower sul suo profilo Instagram. Su questa piattaforma, alterna post che mostrano aspetti della sua vita personale a fotografie legate alla sua professione. Oltre a ciò, Maria Vittoria ha anche talento nel design.