Anche se mancano ancora parecchi mesi per il Festival di Sanremo 2024, le indiscrezioni sulla manifestazione canora più attesa dell’anno nel nostro Paese sono sempre presenti e si fanno strada, lasciando spazio a rumor e a notizie che nel corso del tempo diventano più o meno certe e più o meno confermate.

Questa volta si parla di chi avrà l’occasione di condurre le serate del Festival insieme ad Amadeus sul palco dell’Ariston nel corso dell’edizione 2024 dell’evento musicale che si svolge a Sanremo. Sarà l’ultimo anno, come ha spiegato lo stesso conduttore, che Amadeus sarà alle prese con la direzione artistica del Festival. E sembra che il famoso presentatore Rai vorrebbe veramente stupire il pubblico con tante interessanti novità.

Arisa ed Elodie insieme ad Amadeus a Sanremo 2024?

Si parla nello specifico dei possibili nomi delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2024. Secondo alcune indiscrezioni, Amadeus avrebbe già un’idea dei volti del mondo dello spettacolo su cui fare affidamento per le prime serate dell’evento del prossimo anno.

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2024, Amadeus: “Rimango volentieri in Rai”Amadeus in Rai

Nel prossimo mese di febbraio Sanremo potrebbe vedere sul palco del Teatro Ariston, secondo ciò che si dice in queste ultime ore, quattro co-conduttrici insieme ad Amadeus che sono dei personaggi molto importanti del mondo musicale italiano.

Le quattro donne di cui si parla in queste ultime ore hanno anche un certo legame con Amici di Maria De Filippi. Si è fatto il nome, innanzitutto, di Arisa, che potrebbe essere sul palco di Sanremo insieme ad Amadeus nella prossima edizione del Festival. Arisa, che ha partecipato al talent show di Canale 5 come insegnante, aveva spiegato di avere intenzione di concentrarsi in futuro sulla carriera nel settore della musica. Erano tante le voci che parlavano di un ritorno di Arisa al Festival, ma in molti non si aspettavano un ritorno nel ruolo da co-conduttrice.

Altro nome di cui si parla è quello di Elodie, che abbiamo avuto modo di vedere nel corso delle ultime edizioni del Festival di Sanremo, sia nel ruolo di cantante che in quello di ospite. Anche questo un ritorno che farà sicuramente piacere ai suoi numerosissimi fan.

Emma Marrone e Annalisa sul palco dell’Ariston?

Un’altra cantante che potrebbe avere il ruolo di co-conduttrice al Festival di Sanremo 2024 sarebbe Emma Marrone. Conosciamo l’artista non solo per i suoi successi musicali, ma anche per il fatto che si è cimentata con diverse produzioni per il piccolo schermo, a partire, ad esempio, dalla partecipazione recente alla giuria di X Factor.

E poi si parla anche di Annalisa, un altro volto molto atteso sul palco dell’Ariston. Il nome di Annalisa era stato fatto in precedenza come una delle possibili artiste che avrebbero partecipato in gara tra i Big alla manifestazione canora del prossimo anno, ma adesso si fa anche l’ipotesi della conduzione accanto ad Amadeus.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: