Non manca affatto poco al Festival di Sanremo 2024 e già cominciano a circolare dei rumor riguardo a chi condurrà il prossimo Festival della canzone italiana. In particolare le indiscrezioni riguardano le co-conduttrici, di cui in questi momenti si sta parlando.

Tutti si chiedono chi affiancherà il conduttore principale nel presentare i cantanti che si alterneranno sul palco dell’Ariston. E da questo punto di vista ci sono dei nomi che adesso cominciano a venire fuori. Chi saranno, quindi, le co-conduttrici del Festival di Sanremo 2024? Cerchiamo di capirne un po’ di più per quanto riguarda questo argomento.

Spuntano i nomi delle co-conduttrici del prossimo Festival di Sanremo

Sembra che, fra i nomi delle co-conduttrici che si alterneranno sul palco di Sanremo 2024, ci siano dei nomi ben precisi. Attualmente si pensa in particolare ad Andrea Delogu ed Ema Stokholma. Sono tutte e due conduttrici sia televisive che radiofoniche e i telespettatori sarebbero felici di vederle sul palco dell’Ariston, nella cornice di Sanremo.

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2024: quattro cantanti co-conduttrici sul palco con Amadeus? I nomiAmadeus alla conduzione del Festival di Sanremo 2024

Naturalmente si tratta soltanto di indiscrezioni che vanno prese soltanto con le pinze. Eppure le reazioni, a giudicare da ciò che i futuri telespettatori del Festival di Sanremo 2024 dicono sui social, sono davvero eccezionali. Molti, infatti, sarebbero contenti di vedere Andrea Delogu ed Ema Stokholma insieme ad Amadeus nella conduzione della prossima edizione del Festival.

A lanciare lo scoop è stata una nota rivista e su Twitter si alternano commenti di vario genere, ma tutti positivi nei confronti di queste due possibili co-conduttrici date in lizza per il Festival di Sanremo 2024.

Per Amadeus sarà l’ultima edizione del Festival di Sanremo?

Nel frattempo Amadeus stesso è tornato a parlare delle discussioni che riguardano la prossima edizione del Festival di Sanremo. È stato ospite anche del TG1 Mattina Estate e il conduttore ha confermato, spiegando con motivazioni ben precise, che almeno per un po’ staccherà “la spina” dal Festival.

Il 2024 sarà la sua ultima edizione che lo vede impegnato sia come conduttore che come direttore artistico. Amadeus, infatti, ha spiegato che cinque edizioni condotte una dopo l’altra sono davvero tante, anche se potrebbe far ritorno all’Ariston tra qualche anno.

Ha spiegato, comunque, che quella del prossimo anno sarà un’edizione differente dalle precedenti, intanto, raccogliendo le informazioni sulle eventuali co-conduttrici di cui abbiamo parlato precedentemente, le quali, a parere degli utenti del web, sarebbero molto adatte. Gli utenti su Twitter hanno detto di fare il tifo assolutamente per loro, perché sarebbe meraviglioso. Vedremo se le notizie saranno confermate.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: