Il festival di Sanremo prosegue e durante questa prima serata di colpi di scena già ne abbiamo visti diversi, a cominciare dal look inatteso di Chiara Ferragni. Fino a qualche ora fa infatti la nota influencer sembrava avere i capelli lunghi, mentre invece non si è presentata sul palco nella stessa condizione.

Il nuovo look di Chiara Ferragni: i capelli sono davvero corti?

Il bob di Chiara Ferragni è super glamour e icona di stile senza tempo. La scelta di tagliere i capelli sembrerebbe avvenuta poco prima di salire sul palco dell’Ariston, per dare tutto lo spazio possibile alla necessità di leggere la scritta di Fontaine “Pensati Libera”. Un messaggio di speranza e di sprono per tutte le donne e una scelta, quella di tagliare i capelli, che potrebbe simboleggiare proprio una lotta con la mancanza di libertà di espressione che molte donne vivono nel mondo. Una campagna anche recentemente vista in rete aveva infatti richiamato proprio il taglio di una ciocca di capelli per simboleggiare vicinanza verso le donne iraniane. Ci sarà un nesso?

Pensati Libera, la stola e la scritta che provoca il mondo di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni si presenta sul palco dell’Ariston di spalle, con una stola bianca e la schiena scoperta, con un bob glamour ed essenziale che nel suo mosso offre tutta la visibilità necessaria alla scritta e non solo. Il vestito nero e i guanti sono infine un tocco di classe che fa di questa prima esperienza per la Ferragni un successo. Voto in pagella?9. Ma pare che anche il look del suo monologo farà parlare il pubblico dell’Ariston e i follower della Ferragni, oltre ventisei milioni in tutto il mondo.

Dove vedere I look di Chiara Ferragni

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023 Mahmood e Blanco si riprendono l’AristonMahmood e Blanco al Festival di Sanremo 2023

I look di Chiara Ferragni sono visibili direttamente sulla pagina Instagram della influencer e in diretta su rai1 o in streaming direttamente su raiplay.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: