Torna stasera, venerdì 8 settembre 2023, su Rai 1, Flavio Insinna con il suo programma Techeteche Show. Nell’ultimo appuntamento di oggi, ripercorreremo le tappe della vita e carriera di Rosario Fiorello.

Protagonista dell’ultima puntata dello show di Flavio Insinna, Rosario Fiorello tornerà poi nelle mattine di Rai 2, a partire da lunedì 6 novembre, con la seconda stagione del varietà Viva Rai2!.

Fiorello sul sesso con la moglie Susanna: ” Non lo facciamo più come una volta. Non c’è tempo”

Tra le coppie più longeve del mondo della TV e spettacolo c’è senza ombra di dubbio quella formata da Fiorello e sua moglie Susanna Biondo. Gli anni passano ma il loro rapporto non cambia mai.

Ti potrebbe interessareFiorello e il provino con Pippo Baudo: fu davvero una bocciatura o no? La veritàTecheteche Show Rai 1

I due stanno sempre insieme, dalla mattina alla tarda sera, perché lavorano anche insieme. Lo showman oltre a raccontare delle giornate passate insieme a Susanna parla anche della loro intimità di coppia: “Facciamo ancora l’amore, ci amiamo. Certo non lo facciamo più con la frequenza di un tempo. Perché non c’è più tempo, e ci sono i figli e i gatti che girano intorno”.

A VivaRai2!, Fiorello tutti i giorni si fa una foto e la manda con un bacio a sua moglie. 

Susanna Biondo, chi è la moglie di Fiorello

La conoscenza tra Rosario Fiorello e Susanna Biondo inizia nel 1996. da allora, la loro relazione è sempre più solida e che mai, ma chi è la donna al fianco dello showman da circa 20 anni?

Sulla moglie di Fiorello, Susanna, si sa pochissimo, non frequenta nemmeno tanto il mondo dello spettacolo. Fiorello la conobbe quando era all’inizio del suo successo, in piazza faceva cantare tutti con il suo Karaoke. Susanna con la sua pacatezza e discrezione conquistò subito il suo cuore.

La Biondo è laureata in Economia e Commercio e da tanti anni lavora nell’azienda di famiglia, e si occupa di doppiaggio e di post-produzione. La moglie di Fiorello, oltre a lavorare col marito, è anche mamma di due bambine: Olivia, avuta dal precedente marito, l’imprenditore Edoardo Testa, e Angelica, la bimba nata dall’amore con Fiorello.

Il matrimonio di Susanna e Fiorello

Prima di sposarsi, Susanna e Fiorello hanno convissuto per circa 7 anni. Poi, la decisione di fare il grande passo nel 2003. Il loro matrimonio è stato come sognava Susanna: privato e molto intimo, appena 18 invitati. La damigella è stata la figlia Olivia, a cui Fiorello è molto affezionato, la ritiene infatti una vera e propria figlia.

Il matrimonio ha dunque consacrato qualcosa che esisteva da tanto tempo, un amore vero e profondo che dura dal lontano 1996.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: