Site icon InDirettaTV

Francesco e Salvatore vittime di uno scherzo de Le Iene. Vincono 80 milioni al superenalotto e poi…

Scherzo Iene

Screen

Va in onda questa sera 5 dicembre 2023 una nuova puntata de Le Iene, il programma di Italia 1 che registra sempre molto successo. Nella puntata di stasera si parla di Gratta e vinci.

Lo scherzo de Le Iene

Francesco e Salvatore, di Napoli, sono le due vittime dello scherzo. I familiari di Francesco e Salvatore sono complici de Le Iene. I familiari fanno credere ai due uomini che ci sono altri familiari che prendono loro dei soldi: questi soldi sono stati presi in funzione di numeri da giocaare per vincere al Superenalotto.

Francesco e Salvatore vengono informati del fatto che i numeri sono stati giocati. Tuttavia, si tratta di uno scherzo. Ma questo le vittime ancora non lo sanno e credono di aver vinto 85 milioni di euro: una somma davvero incredibile che potrebbe cambiare loro la vita.

Ti potrebbe interessareLe Iene, Roberto Mancini conferma il motivo per cui ha lasciato la Nazionale: “anche per i 25 milioni”

“Devi stare zitta, non devi dire niente a nessuno. Non ne devi parlare con nessuno nemmeno con Francesco” sono i consigli che Salvatore cerca di dare. Invece, Francesco diffonde immediatamente la notizia anche se viene poi ammonito di non dire assolutamente niente. La notizia deve rimanere in famiglia.

“Ti trovi le persone dentro casa. Le persone fanno i sequestri. Insomma bisogna stare attenti. Chiunque può mettere le mani su questi soldi” spiega Salvatore alla figlia.

Lo scherzo continua: i familiari vogliono dare in beneficenza la somma vinta. Insomma, un qualcosa che Francesco e Salvatore proprio non riescono a digerire e che fa venire veramente un gran nervoso alle nostre vittime. “Questa è pazza” è la frase che ripete Salvatore incredulo. Francesco, invece, impietrito fa quello che la moglie e la figlia gli dicono di fare.

La reazione

Nei momenti di massima tensione però si comprende che bisogna dire la verità prima della follia. “E’ tutto uno scherzo. Ci sono le telecamere” ed è qui che si scioglie il cuore dei napoletani. La cifra non è stata vinta ma le risate sono state fatte.

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version