Site icon InDirettaTV

Gemma Galgani non si lascia andare, ma l’intimità con Silvio arriverà presto

Uomini e Donne, Silvio si stanca di Gemma, Lavinia piange

Gemma Galgani e Silvio sono i protagonisti indiscussi delle ultime puntate di Uomini e Donne. Le loro vicende tengono incollati alla tv i numerosi telespettatori del programma di Maria De Filippi. La coppia si frequenta da un mese e ultimamente il cavaliere ha dato da intendere di voler andare oltre con la dama torinese,  autoinvitandosi anche a casa sua.

La dama però, non ha avuto una bellissima reazione riguardo alla proposta intima di Silvio, scatenando così le numerose critiche della sua nota rivale Tina Cipollari e anche quelle di Gianni Sperti. Gemma, infatti, non ha concesso la sua casa per una serata intima con Silvio e successivamente in una intervista ne ha spiegato anche il motivo.

Gemma Galgani e Silvio l’intimità arriverà presto

Al magazine del noto programma di Maria De Filippi, Gemma ha confessato che: “la mia casa è piena di scatoloni perché al rientro a Torino, dopo due anni di vita a Roma, non è stato facile riprendere le mie abitudini di sempre. Ancora non ho neanche invitato le mie sorelle e credo che l’accoglienza debba essere sacra e perfetta, curando ogni piccolo particolare, a partire dalle luci soffuse con candele sparse ovunque. Cerco di creare la giusta atmosfera perché credo che anche i dettagli possano contribuire a rendere magica la mia serata”, ha spiegato Gemma.

Uomini e Donne, cosa deve esserci per il primo incontro con Silvio

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, diretta 24 marzo: Michela al primo posto nella sfilata, Gemma al secondo

La dama torinese conoscendo Silvio, ha ritrovato l’entusiasmo  e anche la voglia di rimettersi in gioco. Tuttavia, il comportamento fisico e il linguaggio spinto di Silvio, l’hanno spesso bloccata e frenata. Più volte, infatti, Gemma Galgani ha preferito non lasciarsi andare, ma non nega che presto potrebbe arrivare un momento intimo col cavaliere. La dama però, ha intenzione di fare questo primo incontro con Silvio in un modo particolare e di suo gradimento, e afferma: ” ci vuole amore, un po’ di eros, ma anche passione, istinto e soprattutto tanto romanticismo. Sono come una candela, senza questo non mi accendo, anzi, mi spengo lentamente”, confessa Gemma.

Infine Gemma, aggiunge anche qualche particolare in più per condire questo primo incontro d’amore che potrebbe presto avvenire con Silvio. Gemma Galgani ha sempre ammesso di essere una donna a cui piace sedurre , e per farlo usa anche accessori sexy e particolari. La dama torinese parla di abbigliamento intimo composto da guêpière o calze autoreggenti. Silvio, dunque, starà già allettandosi per il futuro incontro? Per il momento, gemma Galgani non aggiunge altro, se non il contorno piccante di come dovrà essere questo loro primo incontro d’amore.

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version