Gemma Galgani ha un’arma segreta per sedurre? a dirlo è lei stessa durante la sfilata delle dame del trono over nella puntata di Uomini e Donne del 24 marzo. Gemma sfila con una sottoveste nera e una vestaglia bianca. Gemma nello studio di Uomini e Donne ricrea una delle scene più famose di Pretty Woman, e prova a sedurre Silvio al pianoforte.
Gemma Galgani come Julia Roberts, sfila e seduce Silvio
Nella nuova puntata pomeridiana di Uomini e Donne andata in onda venerdì 24 marzo, in studio si è svolta la sfilata delle dame del trono Over. Le Dame hanno sfilato in passerella seguendo il tema ti tolgo il fiato. Il compito del tema dato era quello di sedurre il parterre maschile del trono Over, ottenendo poi il punteggio più alto. Gemma Galgani ha sfilato per prima e ha ottenuto molti 10. Solo Alessandro le ha dato un voto basso, un 6, in quanto a suo dire, Gemma non gli ha suscitato emozione alcuna.
Per Silvio invece, il corteggiatore di Gemma, è andata diversamente. Il cavaliere infatti ha dato alla Galgani voti superlativi, il massimo che si può dare, e a fine esibizione i due si sono anche baciati.
Ma che esibizione ha fatto Gemma? La Galgani ha voluto inscenare una performance studiata da lei stessa su una scena del film Pretty Woman. Gemma algani insomma, ha vestito i panni di Julia Roberts.
A centro studio, c’era anche un pianoforte bianco. Gemma Galgani arriva sulla passerella con un accappatoio bianco e sotto ha una sottoveste nera. La dama torinese sfila a passo molto seducente e guarda fissa Silvio, seduta al piano lo seduce con lo sguardo. Lo studio va in estasi, tutti applaudono ma gli opinionisti muovono qualche critica perché Gemma non ha riprodotto fedelmente la scena del film. Gianni Sperti ha poi chiesto a Silvio di sedersi al pianoforte, e Gemma, alla fine, si è seduta sulle sua gambe ma solo per pochissimi secondi.
Gianni Sperti e Tina Cipollari chiedono alla Galgani di ripetere la scena facendo sedere Silvio al pianoforte mentre lei tenta di sedurlo, ma Gemma non accetta.
Gemma Galgani nessuna scena seduttiva in pubblico
Gianni Sperti incalza Gemma e dice: ” La scena del film non è così. Nell’originale c’era Richard Gere che suonava il pianoforte e Julia Roberts che lo seduceva sul pianoforte. Bisogna rifarla con Richard Gere che suona. Silvio dovresti fare Richard Gere” afferma l’opinionista. Gemma Galgani rifiuta di rifare la scena e afferma: ” questa è la mia versione, non lo faccio, posso dargli solo un bacio”, termina Gemma avvicinandosi a Silvio.
Il cavaliere invece sembrava disposto a vestire i panni di Richard Gere, ma Gemma si è rifiutata, dicendo a Sperti: ” Non riesco a rifare la scena così a comando“, poi Silvio la abbraccia lasciando cadere la mano a un gesto intimo: “ ha dato un’altra palpata“, afferma Sperti, e Maria De Filippi passa ad altro!