George Ciupilan durante la puntata di Verissimo di sabato 4 febbraio, ha fatto una rivelazione bomba.
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 ai microfoni di Silvia Toffanin su Canale 5 ha confessato di essere attratto da Ginevra Lamborghini:
” Ginevra mi ha colpito e mi piace molto” ha dichiarato l’ex personaggio de La Caserma e de Il Collegio, abbassando poi lo sguardo con il viso rosso, quasi vergognandosi per la grande emotività che ha provato dichiarandosi apertamente in trasmissione.
George: ” mi piaceva Ginevra Lamborghini ma poi è arrivato Antonino Spinalbese e ho fatto un passo indietro”
George ai microfoni di Verissimo ha dichiarato apertamente il suo interesse per la bella Ginevra. L’ex gieffino ha confessato: ” una ragazza che mi piaceva all’interno della casa era Ginevra Lamborghini, ma poi è arrivato il flirt con Antonino Spinalbese. Io ho deciso di non intromettermi tra loro e ho fatto un passo indietro”
Il giovane ha poi confessato anche ciò che maggiormente gli è piaciuto della Lamborghini, ovvero il suo modo di fare, simpatico ed estroverso.
Molto probabilmente Ginevra Lamborghini scoprirà solo oggi che mi piaceva, racconta ancora George alla Toffanin, che ha poi tolto l’imbarazzo al tiktoker chiudendo l’argomento amore e invitadolo un’altra volta in trasmissione.
Silvia Toffanin prima di congedare George Ciupilan gli ha detto. ” la prossima volta ti aspetto a Verissimo insieme a Ginevra Lamborghini” , il ragazzo paonazzo e imbarazzato ha replicato: ” speriamo, se sono rose…”
George Ciupilan e la mamma Marilena
Durante il programma di Silvia Toffanin, George ha anche parlato più volte di sua mamma Marilena e del grande amore che prova per lei.
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2022 anche durante la sua permanenza nella casa dei vipponi, ha più volte parlato di sua madre e del rapporto con lei, fin da subito meraviglioso: ” mia madre è arrivata in Italia per trovare un lavoro e io sono rimasto in Romania, prima con la nonna e poi forzatamente con mio padre Gigi. Sono stati anni terribili,mio padre beveva, io sono cresciuto solo. Poi, a circa otto anni, ho visto mia madre tornare e alla fine sono venuto in Italia con lei“.
Il giovane Influencer aveva già raccontato l’episodio anche prima di entrare al GF Vip. Mia mamma Marilena, racconta George al settimanale Chi: “ha fatto di tutto per me, le devo tutto ciò che sono”.
Il rapporto tra George e la madre è davvero bellissimo e la donna è orgogliosa di ciò che lui fa oggi in Italia. Il rapporto con suo padre non è altrettanto bello ma George oggi ha perdonato il papà e forse in futuro i due potranno anche incontrarsi di persona e chiarire il passato.