Ospite a Verissimo nella puntata del 4 febbraio, George Ciupilan che dopo essere stato eliminato dal Grande Fratello Vip 2022 si racconta in un’intervista con Silvia Toffanin su Canale 5. Il giovane influencer di Tik Tok racconta la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, il reality condotto da Alfonso Signorini.

George Ciupilan nella casa del GF Vip 7 non si è fatto notare molto. Il ragazzo è stato per la maggior parte del tempo zitto e molto lontano dalle dinamiche della casa. George è stato poi eliminato al televoto, perdendo la sfida con Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. Durante la sua permanenza nella casa però, George ha raccontato tantissimo sulla sua vita privata, parlando del terribile rapporto che aveva, in Romania, col padre, raccontando anche della mamma conosciuta verso gli otto anni e dell’immenso amore che ora prova per lei.

La donna infatti, era tornata in Romania proprio per portare il bambino con sé in Italia. Ciupilan nella casa ha anche affrontato un suo grande problema del passato, ovvero la dipendenza dall’alcool.

Ti potrebbe interessarePago e Serena Enardu: arriva la proposta di matrimonioPago e Serena Enardu

L’ex gieffino racconta: “l’alcool mi faceva fare cose che da lucido non avrei mai fatto. Non era dipendenza, era un insieme di cose. Bevevo, mi tornava in mente il passato, ero fuori di me e facevo casini. Era dura“.

George Ciupilan, “anche mio padre beveva”

Un giorno la mamma di George torna in Romania e per il ragazzo è stata la salvezza. La donna decide di portare via  il ragazzino e i due tornano insieme in Italia, a Venezia.

Il ragazzo poi decide di smettere di abusare dell’alcool. Come?

Grazie sempre a sua madre, infatti George Ciupilan racconta che: ” al risveglio, una mattina, ho chiesto a mia mamma se ero l’unico in famiglia ad abusare dell’alcool e lei mi disse che anche mio padre aveva questo problema, beveva molto e diventava molto aggressivo. Dopo aver sentito queste parole da mia madre ho deciso di smettere con l’alcool ed è stata la scelta più bella che abbia mai fatto”, racconta l‘ex gieffino.

L’influencer ha anche fatto un tatuaggio, 30 gennaio 2022, che rappresenta la data, impressa sulla sua pelle, del giorno in cui ha smesso di abusare di alcolici.

 

George Ciupilan, il messaggio del padre letto al GF Vip

Il padre di George Ciupilan, Gigi, si è separato dalla madre dell’influencer, Marilena, quando il tiktoker aveva poco più di un anno d’età. In seguito la mamma è tornata in Romania a prendere George per fargli ricominciare una nuova vita in Italia.

Nella puntata del Grande Fratello Vip è stato letto un messaggio inviato a George da suo padre Gigi, che vive ancora in Romania, nella città di Husi. L’uomo ha scritto un messaggio intenso e profondo per il figlio e lo ha poi inviato alla trasmissione di Alfonso Signorini.

In seguito è stato letto durante la trasmissione e George si è commosso molto, dicendo anche: ” voglio perdonarlo e riappacificarmi con lui”.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: