Site icon InDirettaTV

Gerry Scotti commenta gli addii a Mediaset: “Paolo Bonolis non lascerà mai la TV”

Gerry Scotti e Verissimo

Screen

Gerry Scotti è un volto storico di Mediaset e in particolare di Canale 5. Nella sua lunga carriera ha condotto moltissimi programmi, soprattutto quiz che hanno occupato la fascia del preserale dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi. Ma non è ancora finita, perché, adesso che stanno andando in onda le repliche di Caduta Libera, per il prossimo futuro ci sono tanti impegni previsti per il noto presentatore.

Tra l’altro con la presentazione dei palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva tante sfide attendono Gerry Scotti, il quale ha voluto far sentire la sua voce sugli “stravolgimenti” che saranno i protagonisti dei palinsesti a Mediaset. Ecco che cosa ha detto.

Gerry Scotti si esprime sull’addio alla TV di Paolo Bonolis

Il celebre conduttore ha concesso un’intervista al magazine Chi e ha voluto parlare innanzitutto di un altro volto storico di Canale 5, ovvero Paolo Bonolis. Quest’ultimo ha detto che la prossima sarà l’ultima edizione di Ciao Darwin. Ma Gerry Scotti ha detto espressamente che Paolo Bonolis non è assolutamente intenzionato a lasciare la TV.

Ti potrebbe interessarePomeriggio Cinque, Alberto Matano: “Ecco perché Barbara D’Urso è stata sostituita”

Infatti in tono ironico ha detto che ogni due anni Bonolis annuncia che lascerà il piccolo schermo, ma secondo la propria opinione lo fa soltanto come rivendicazione. Scotti non crede mai a Bonolis quando lui dice di voler lasciare la televisione.

La reazione di Gerry Scotti su Barbara D’Urso e Belen

Il noto presentatore ha voluto esprimersi anche sui casi di Barbara D’Urso e Belen. La prima non è stata più reintegrata nella conduzione del suo Pomeriggio Cinque, mentre Belen ha deciso di lasciare la conduzione di Le Iene, oltre al fatto che la showgirl di origine argentina sarà fuori anche da Tu si que vales.

Gerry Scotti a questo proposito ha detto che il mercato dei conduttori potrebbe essere paragonato a quello dei calciatori. Da un certo punto di vista il noto volto Mediaset non sa spiegare questi addii, così come per esempio non trova spiegazione riguardo ad altri casi che riguardano importanti conduttori piuttosto noti, come Giletti e Fabio Fazio. Comunque dall’altro lato pensa che sia normale che ci siano degli avvicendamenti.

Poi ha trattato anche della questione su quel presunto scontro con Fedez. Gerry Scotti ha fatto una battuta piuttosto pungente nei confronti del rapper compagno di Chiara Ferragni, ma ha voluto precisare sull’argomento che in realtà lui non ha mai litigato con Fedez e che la sua era soltanto una battuta, anche se molti non l’hanno capita. Fedez gli avrebbe mandato un messaggio per ringraziarlo e per spiegare che non c’era stato nessuno scontro.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version