Uno dei giorni più significativi della sua vita; Gessica Notaro ha detto di si all’uomo che le ha ridato fiducia e le ha fatto battere il cuore. Dopo il dramma un lieto fine ai fiori d’arancio da pochi giorni.
La celebrazione delle nozze
Il 18 settembre scorso è stato un giorno speciale che ha attirato l’attenzione di molti a causa del matrimonio tra Jessica Notaro e Filippo Bologni. La coppia ha scelto di celebrare il loro amore nella sontuosa Reggia di Venaria Reale, in una cerimonia che ha coinvolto circa 500 invitati. Il matrimonio ha segnato un momento significativo nella loro storia d’amore, suggellando il loro impegno reciproco di condividere il futuro insieme. I primi momenti dolorosi e evasivi per poi sfociare in un rapporto stabile e duraturo.
La location nunziale
Il matrimonio tra Jessica Notaro e Filippo Bologni si è svolto nello stesso luogo in cui si erano conosciuti quattro anni prima. Il loro primo incontro è avvenuto durante un evento in cui Jessica faceva da testimonial e Filippo era stato chiamato come campione a causa della sua vittoria in una gara di Coppa del Mondo. Proprio il luogo, la Venaria, ha quindi un significato speciale nella loro storia d’amore, essendo il punto in cui tutto è cominciato e dove ora hanno celebrato il loro matrimonio.
Per amore stava perdendo la vita e il rispetto per se stessa, grazie al ritrovato sentimento oggi, Gessica, è la più felice tra tutti. Ha coronato il sogno di sposarsi e presto saranno una famiglia quando il destino aprirà le porte ad un figlio.
Chi è Filippo?
Filippo Bologni, nato nel 1994, è un carabiniere e un campione di equitazione specializzato nel salto a ostacoli. La sua avventura nel mondo dell’equitazione è iniziata fin da giovane, all’età di 8 anni, quando ha iniziato a partecipare a gare equestri. Sin da allora, ha dimostrato una profonda passione per i cavalli e il mondo dell’equitazione, che lo ha portato a diventare un campione nel salto a ostacoli in Italia. La sua carriera sportiva e il suo impegno come carabiniere rappresentano una parte significativa della sua vita. A soli 12 anni, Filippo Bologni ha dimostrato un talento eccezionale nell’equitazione partecipando al suo primo Campionato Europeo. Nel corso della sua carriera, ha ottenuto numerosi successi e riconoscimenti nel mondo del salto a ostacoli. Il suo più grande trofeo è l’aver conquistato il cuore di Gessica.