State cercando del buon intrattenimento con tante risate? Se la vostra risposta è affermativa, allora non dovete aspettare ancora molto tempo. Il 10 aprile segna l’inizio di GialappaShow, lo spettacolo di varietà condotto dalla Gialappa’s Band, che promette di deliziare il pubblico con parodie e gag esilaranti.

Questa sarà la terza stagione dello show, una decisione quasi scontata data l’accoglienza calorosa ricevuta dalle edizioni passate. Vi anticipiamo qualche dettaglio su cosa aspettarvi, tra novità, conferme, presentatori, e dove e quando seguire lo show in televisione.

Il ritorno di Mago Forest

Un elemento fondamentale e calorosamente accolto per questa terza stagione di Gialappashow è il ritorno alla conduzione di Mago Forest, noto per il suo talento e la sua simpatia. Durante un’intervista rilasciata al magazine Telepiù, con il suo caratteristico umorismo e con il suo entusiasmo, ha commentato che considera questo incarico come il suo “terzo mandato”, scherzando sul fatto che se fosse stato un governatore, probabilmente non gli sarebbe stata data una simile opportunità.

Ti potrebbe interessareMediaset corteggia la Gialappa’s dopo il successo dello show su TV8La Gialappa's Band e GialappaShow su TV8

Ha inoltre scherzato sul fatto che il ritorno dello show potrebbe indicare che i dirigenti di Tv8 non seguano realmente il programma, motivo per cui lui apprezza particolarmente la loro decisione. Quest’anno, accanto a lui si alterneranno diverse conduttrici, iniziando con Alessia Marcuzzi, che sarà presente nella prima puntata di questa serie.

GialappaShow, tra novità e conferme

Sebbene la struttura di Gialappashow rimanga simile alle edizioni precedenti, sono state introdotte alcune novità interessanti. Il programma continuerà a proporre sketch, ospiti speciali e parodie che ne hanno definito il successo. Tra le conferme troviamo le amate serie-parodia Tentescion Ailand e 4 Motel Vip, alle quali si aggiunge Doc, una parodia del noto medical drama della Rai con protagonista Luca Argentero.

Il cast vede la partecipazione di artisti del calibro di Ubaldo Pantani, Simona Garbarino, Marcello Cesena, Max Giusti, Toni Bonji e Maccio Capatonda. La prima puntata della terza stagione di GialappaShow andrà in onda su Tv8 e, in contemporanea, su Sky Uno, in prima serata il 10 aprile, con inizio intorno alle 21:30. Preparatevi quindi a lasciarvi coinvolgere dalle risate con Mago Forest e tutti i componenti del cast dello show.

La programmazione e le repliche di GialappaShow

Dal 10 aprile, GialappaShow verrà trasmesso ogni mercoledì alle 21:30 su Tv8, Sky Uno e disponibile anche in streaming su NOW, segnando un cambio nel giorno di messa in onda rispetto agli anni precedenti, quando lo show occupava le serate di domenica e poi di lunedì.

Lo show prevede un totale di sette episodi, ognuno della durata di circa 90 minuti, più un episodio speciale “best of”. L’ultima puntata sarà trasmessa il 29 maggio. Per chi non potesse assistere alle varie puntate, è prevista una replica immediatamente dopo, il mercoledì in seconda serata, sia su Tv8 che su Sky Uno, con un’ulteriore replica ogni venerdì a mezzanotte su Tv8.

Leggi tutte le notizie su Varietà