Questa sera, venerdì 25 agosto 2023, su Rai 1 va in onda Techeteche Show. Il programma, ha Flavio Insinna alla conduzione. Il primo appuntamento di stasera ha come ospite Gianni Morandi, mentre nei prossimi due vedremo Claudio Baglioni e Fiorello. Il primo ciclo del programma è composto da tre puntate ma sono previsti altri due appuntamenti per questo prossimo inverno.

Gianni Morandi e Biagio Antonacci sono parenti? I nipoti Paolo e Giovanni Antonacci

Gianni Morandi e Biagio Antonacci hanno tra loro un legame particolare, infatti in molti si chiedono se sono parenti tra loro. Scopriamo la verità qui sotto.

Morandi e Antonacci sono uniti dalla passione per la musica, entrambi infatti sono giganti nel panorama della musica italiana. Entrambi, anche se in epoche diverse, hanno composto e cantato brani musicali che la storia reputa davvero importanti. Ma Morandi e Antonacci sono o meno parenti tra loro? Vediamo come stanno davvero le cose.

Gianni Morandi e Biagio Antonacci, il legame tra loro

Ti potrebbe interessareGianni Morandi ha tradito davvero l’ex moglie Laura Efrikian? Lei: “Era ingestibile”Techetechetè show Rai 1 Gianni Morandi

Morandi e Antonacci hanno un foltissimo pubblico che li segue, adora, canta e stima più che mai. Non tutti, però, sanno che Biagio Antonacci ha avuto una love story con Marianna Morandi. Il loro amore è durato ben nove anni. Una storia d’amore che ha visto nascere due bambini, il primo è Paolo nato nel 1995 e il secondo è Giovanni nato nel 2001.

Paolo e Giovanni Antonacci sono dunque i figli di Biagio Antonacci e Marianna Morandi, la figlia del cantante Gianni Morandi. 

Cosa fanno nella vita Paolo e Giovanni Antonacci

I due nipoti di Gianni Morandi, sia il primo, Paolo che il secondo, Giovanni amano con passione vera la musica. Il primo ha anche collaborato con Tananai, Irama, Ramazzotti, Francesco Renga, Fedez, e Alessandra Amoroso. Paolo, nonostante l’età, è sempre più apprezzato e il suo astro musicale cresce. Laureato in in Scienze della comunicazione alla IULM di Milano, Paolo è paroliere e autore musicale, ha anche partecipato come autore al Festival di Sanremo 2019 con Mi farò trovare pronto, il brano cantato da Nek. Il giovane Paolo ha anche scritto il testo del brano Sesso occasionale, portato a Sanremo 2022 da Tananai, così come ha scritto anche Bellissima di Annalisa.

Giovanni, invece, ama il mondo rapper e anche la trasmissione Amici. Per lui, infatti, Maria De Filippi potrebbe essere una chiave di volta. L’amore tra Marianna Morandi e Biagio Antonacci ha dunque fatto nascere altre due possibili future stelle della musica italiana. Giovanni ha anche inciso il singolo Se mi scegli, seguito da Dose. Oltre al rap, il ragazzo ama suonare chitarra e pianoforte.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: