Questa sera su Rai 1 parte la prima puntata di Techetechetè 2023 con Flavio Insinna alla conduzione del varietà. Il primo ospite è il grande cantautore Gianni Morandi che nella prima puntata di Techetechetè Show, si racconterà dall’inizio della sua carriera musicale sino ad oggi. Nelle prossime due puntate vedremo altri due grandi artisti della musica, ovvero Claudio Baglioni e Fiorello. Tra numerosi filmati d’archivio, brani iconici e aneddoti, partiremo dalle umili origini di Gianni Morandi, artista emiliano partito da Monghidoro, sino al suo esordio e seguente successo partito dalla città di Bologna. Morandi, celebre e ascoltato tutt’oggi, ha impresso nella sua lunghissima carriera,  un segno indelebile nel panorama della musica italiana.

Gianni Morandi ha tradito davvero l’ex moglie Laura Efrikian? Lei afferma: “Era ingestibile”

Durante questa prima puntata del format di Rai 1, Gianni Morandi racconterà, oltre che dei suoi successi canori, anche cose legate alla sua sfera privata, come i due matrimoni a distanza di anni. Gianluigi Morandi, alias Gianni, è tra i più famosi e iconici cantautori della canzone italiana. Il cantante nasce nel 1944 a Mondeghino, in terra emiliana, dai coniugi Renato e Clara. Inizia a lavorare sin dall’età di 7 anni: lucida scarpe, vende bibite e caramelle. Non appena finisce le scuole elementari decide di andare a lavorare, dato che le sue origini erano abbastanza umili.

Crescendo, il giovane Morandi si appassiona alla musica e comincia a cantare in giro nei locali. Gianni in seguito partecipa anche a molti concorsi musicali, sino al Cantagiro, dove rende noto a tutti il suo grande talento. Con il tempo diventa un cantautore inarrestabile e diviene l’icona musicale che ancora oggi tutti ascoltiamo.

Gianni Morandi ha tradito davvero l’ex moglie Laura Efrikian? Lei afferma: “Era ingestibile”

Ti potrebbe interessareTechetecheShow 2023: Gianni Morandi, l’eterno ragazzo icona della musicaTechetecheShow 2023: Gianni Morandi, l’eterno ragazzo icona della musica

Gianni Morandi, celebre cantautore, si sposa in prime nozze negli anni ’60 con Laura Efrikian, sua prima moglie. I due giovani si conoscono agli inizi degli anni ’60, quando Gianni era sul podio della carriera musicale, mentre laura iniziava a lavorare nel mondo del cinema italiano. Dopo due anni di fidanzamento, Gianni e Laura si sposano. Nel 1979, però, i due decidono di divorziare. In seguito ad una intervista dell’ex moglie di Morandi, esce uno scoop micidiale. Laura Efrikian, infatti, confessa nell’intervista che la causa del suo divorzio con Gianni Morandi è stato un tradimento di lui. Un’affermazione pesante e molto sconvolgente dato il folto pubblico che lo credeva anima pura ed etica.

Gianni Morandi ha sempre respinto e negato le accuse della sua ex moglie. Per Morandi, la fine del loro matrimonio fu dovuta alla loro incompatibilità di carattere. Dopo le affermazioni di Laura, Morandi ha interrotto ogni rapporto con lei.

Morandi oggi è sposato con Anna Dan, con la quale condivide la sua vita da più di 20 anni. Ultimamente, Laura Efrikian è tornata a parlare dell’ex marito Gianni Morandi, affermando che:Era ingestibile“.
L’ex moglie del cantante ha anche aggiunto che il primo amore non si scorda mai, e che quello vissuto con Gianni Morandi è stato meraviglioso, tanto che non lo ha mai dimenticato. Ma allora perché è finita tra loro? Secondo Laura, il loro amore si è affievolito rispetto ai primi tempi. Inoltre, ha detto di aver vissuto situazioni ingestibili. Insomma, tra loro è finita ma l’amore c’è stato e non si può scordare, così come testimoniano i loro tre splendidi figli.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: