Stasera 1° giugno 2023 va in onda su RAI 1 Gigi – Uno come te, lo spettacolo di Gigi D’Alessio direttamente da Piazza Plebiscito. Si tratta della registrazione del concerto del 27 Maggio.

Chi sono gli ospiti?

Questa sera sono davvero tanti gli ospiti di Gigi D’Alessio: da Elodie a Max Pezzali e da Serena Rossi ad Alessandro Siani. Ma gli ospiti più attesi di questa sera sono sicuramente Pio e Amedeo, che hanno avuto come ospite a loro volta D’Alessio a Felicissima sera.

Pio e Amedeo e la trasformazione di Gigi D’Alessio

La coppia di comici composta da Pio e Amedeo è davvero incredibile. A Felicissima sera, in uno degli appuntamenti su Canale 5, hanno rivoluzionato il look di Gigi D’Alessio, provando a farlo diventare un radical chic.

Ti potrebbe interessareGigi – Uno come te: l’omaggio al Napoli, D’Alessio sceglie l’AzzurroIl cantante Gigi D'Alessio

La prova dei due comici è stata davvero esilarante, riuscendo a trasformare il cantante anche nel look, scegliendo per lui giacche a costine e occhiali retrò.

Pio e Amedeo a Piazza Plebiscito

La presenza scenica di Pio e Amedeo a Piazza Plebiscito rende lo spettacolo davvero esilarante e divertente. I due comici pugliesi hanno il sud nel sangue e nella location napoletana si sentono a casa e si sentono, soprattutto, liberi di esprimersi.

Pio e Amedeo sono due grandi appassionati di Calcio. La loro squadra del cuore è il Foggia e non può mancare un omaggio alla città partenopea che quest’anno ha vinto lo scudetto dopo 33 anni. Ovviamente la coppia dei comici non risparmia battute divertenti su De Laurentis, riuscendo a divertire il pubblico.

La vittoria dello scudetto in fondo è stata una grande vittoria per l’intero sud, visto che il Campionato di Calcio italiano è spesso vinto da squadre del nord come l’Inter, il Milan e la Juve. Vedere quindi che una squadra del sud che porta i colori del bianco e dell’azzurro abbia vinto un titolo così importante è motivo di orgoglio anche per chi non tifa in modo diretto la squadra.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: