Nella puntata di Oggi è un altro giorno di martedì 28 febbraio, Serena Bortone intervisterà Giovanna Civitillo, la compagna di Amadeus. La moglie del conduttore, parlerà della lunga storia d’amore tra loro e svelerà anche il segreto del loro solido legame. Amadeus e Giovanna Civitillo, quest’anno, festeggeranno 20 anni di fidanzamento.

Giovanna Civitillo e Amadeus, a Oggi è un altro giorno il racconto su come si sono conosciuti

Amadeus e la sua compagna Giovanna Civitillo, quest’anno festeggiano 20 anni d’amore insieme. Giovanna oggi, ha scelto di rilasciare un’intervista a Serena Bortone per parlare del suo lungo amore con il conduttore del Festival di Sanremo 2023.

Il legame tra Giovanna e Amadeus è molto solido e profondo, basato su stima reciproca e aiuto condiviso. Giovanna Civitillo supporta e incoraggia sempre suo marito, e molte volte lo segue nei luoghi dove il conduttore va per svolgere la sua professione, come ad esempio a Sanremo.

Ti potrebbe interessareCarlo III, tra cuore e famiglia, le sfide del nuovo Re che sarà incoronato a Londra il 6 maggioCarlo III, tra cuore e famiglia, le sfide del nuovo Re che sarà incoronato a Londra il 6 maggio

Proprio durante la kermesse canora, Giovanna e Josè, il figlio nato dall’unione con Amadeus, sono stati per tutta la settimana al fianco o in prima fila a sostenere il conduttore del Festival della canzone italiana. Nella serata finale della kermesse sanremese, al duo formato da Giovanna e il figlio Josè, si è unita anche la prima figlia di Amadeus, Alice, nata dal primo matrimonio dello showman con Marisa Di Martino. L’unione familiare allargata, è stata un’ulteriore prova del grande senso di famiglia che la coppia ha e di come Giovanna condivida la famiglia allargata per amore dello stesso marito ma anche per condivisione di valori e scelte di vita.

Amadeus e Giovanna Civitillo, il loro amore è condivisione

L’incontro tra il direttore artistico di Sanremo 2023 e la Civitillo risale al lontano 2003, e proprio Amadeus scrisse di suo pugno un invito per lei. La coppia lavorava infatti a L’Eredità, Amadeus era il conduttore, e Giovanna una ballerina del programma. Il presentatore in riferimento al loro primo incontro ha raccontato: ” io sono un timido, quindi avevo paura di un suo no, avevo paura che Giovanna buttasse il mio biglietto nel cestino, invece me lo rimandò con scritto sì”.

Vent’anni dopo, Amadeus e Giovanna sono più uniti di prima, in barba a chi diceva che sarebbero durati poco. Nella loro lunga unione è arrivato anche un figlio, José, nato nel gennaio 2009, a cui è seguito, sempre nello stesso anno, il matrimonio civile e religioso, dopo che Amadeus ha ottenuto lo scioglimento del suo primo matrimonio con Marisa Di Martino, madre della prima figlia del conduttore, Alice.

Amadeus sull’incontro con Giovanna ha sempre affermato che non avrebbe mai pensato di ritrovare un così grande amore, come invece è successo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: