Giovanna Civitillo ospite di Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno del 28 febbraio, ha parlato della sua lunga storia d’amore con Amadeus.
La donna ha dichiarato: ” siamo innamorati ancora tantissimo, dopo 20 anni. Molti mi invidiano ma a me scivola addosso, ho un impermeabile.“
Alla domanda della Bortone su come si accorga che qualcuno invidia lei e il marito, Civitillo risponde: ” me lo fanno sapere, perché io mi impongo di non leggere nulla di cattiverie varie, tutta questa gente che non merita neanche di essere nominata.” conclude la moglie di Amadeus.
In studio la moglie di Amadeus parla anche di chi la chiama first lady, e sottolinea: ” io first lady? Mi chiamano così ma io sono solo la moglie di Amadeus che sta lì, a Sanremo, ad ascoltare bella musica, e basta”.
Amadeus e Giovanna Civitillo: insieme da 20 anni
Giovanna Civitillo, ospite di Oggi è un altro giorno, è la moglie di Amadeus, entrambi si sono conosciuti nel programma L’Eredità: lui conduceva il programma, lei era una ballerina, famosa per il balletto de La scossa.
La moglie del conduttore racconta alla Bortone: “tutto è iniziato piano piano, c’erano giochi di sguardi tra me e Ama. Il pubblico se ne era accorto subito. Non è stato un colpo di fulmine, ma è maturato tutto pian piano, poi è nato l’amore con la a maiuscola. Io avevo qualche timore, ero rispettosa dei ruoli. Poi mi sono sciolta“, ha raccontato la ballerina. Prima di sposare Giovanna, Amadeus è stato sposato con Marisa Di Martino, dalla quale ha avuto una figlia, Alice Vittoria, nata nel 1997.
Amadeus e Giovanna, il primo incontro non si scorda mai
Tra i due, il primo a fare la mossa è stato Amadeus, racconta Giovanna: ” mi ha inviato un biglietto dove mi invitava a prendere un caffè. Poi ci siamo rivisti e abbiamo iniziato a costruire quello che è diventato il nostro rapporto d’amore. Ci amiamo come il primo giorno, siamo stati fortunati perché è stato tutto perfetto“.
L’amore tra Civitillo e Amadeus è iniziato con passione, gelosia, ed è poi maturato consolidandosi e rafforzandosi col tempo. La coppia condivide tutto, si sentono più volte al giorno e soprattutto si confrontano su tutto. Nel 2009 è nato Josè, il figlio della coppia, e a luglio si sono sposati con rito civile e poi religioso. Prima di uscire dagli studi di Oggi è un altro giorno, Civitillo ha dichiarato: ” il nostro matrimonio è il coronamento di un sogno. Ci teniamo entrambi, siamo credenti e vogliamo una famiglia unita”.