Site icon InDirettaTV

Giulia Stabile al posto di Belen? “Non sostituisco nessuno”

due showgirl

Belen e Giulia(Instagram-indirettatv.it)

Il fine settimana si avvicina e, per molti, rappresenta un momento di sollievo e relax dopo una settimana di lavoro. Per coloro che desiderano trascorrere il loro tempo libero davanti al piccolo schermo, c’è Silvia Toffanin. La celebre conduttrice sarà in onda con le puntate di “Verissimo” del fine settimana. L’elenco di ospiti davvero invidiabile.

Giulia nel cast di Tu si que Vales

Sabato 23 settembre, la presentatrice avrà l’opportunità di ospitare alcuni dei conduttori del popolare programma televisivo “Tu sì que vales”. Tra gli ospiti ci saranno Giulia Stabile, che ha preso il posto di Belen Rodriguez, (sarà davvero così?) Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

La performer sta affrontando grandi cambiamenti nella sua vita, sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Dopo la fine della relazione con Sangiovanni, l’ex vincitrice di “Amici” è tornata single, segnando una svolta nella sua vita personale. La danzatrice e pupilla di Maria De Filippi, è entrata a far parte del cast dopo essere uscita trionfatrice del talent della Mediaset.

Ti potrebbe interessareLa Promessa resta su Canale 5: Mediaset cambia idea

Il suo coinvolgimento nell’ambito dello spettacolo, è cresciuto molto e che ora potrebbe avere un ruolo di maggiore all’interno del programma televisivo o in altre produzioni legate alla Fascino.

La ballerina al posto di Belen?

Voci di corridoio suggeriscono che Giulia Stabile debba affrontare un importante cambiamento nella sua carriera. Si dice che debba sostituire Belén Rodriguez come conduttrice di “Tu sì que vales,” un ruolo che in precedenza condivideva con la stessa soubrette argentina. Negli ultimi anni abbiamo visto la giovane esordiente che sedeva tra i co-conduttori e spiccava per la sua risata cristallina.

La ballerina ha chiarito la situazione riguardo alle voci che la vedono come possibile sostituta.  Giulia non ha fatto aspettare la sua replica e ha sottolineato su Twitter che non sta prendendo il posto di nessuno e che è già parte integrante del programma di Canale 5 da diversi anni. Ha specificato che l’uso del termine “sostituzione” è un po’ forzato e ha evidenziato il suo rispetto per Belén Rodriguez, con cui ha sempre dichiarato di avere un legame forte e di grande trasporto.

“Non ho preso il posto di nessuno”

La dichiarazione della Stabile è solo per dissipare eventuali malintesi o fraintendimenti riguardo al suo coinvolgimento nel programma televisivo. «Scusatemi ma non sono al posto di nessuno. È il terzo anno che sono lì dentro». La dichiarazione forse appare anche come offensiva, come a dire on vi siete accorti che stavo lì da tempo. Stasera capiremo meglio il suo ruolo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version