Sembra una serata come tante quella dedicata alla diretta delle Iene, con Teo Mammuccari e Belen Rodriguez, e invece il colpo di scena o il bello della diretta è dietro l’angolo. Ma cosa è successo?
Primi servizi a le Iene e poi l’ospite Guè
Dopo aver lanciato circa tre servizi, arriva l’ospite della serata. Questa sera martedì 10 gennaio l’ospite è Guè Pequeno il rapper famoso da diversi anni nel panorama italiano. Suoi pezzi come Brivido, Nulla Accade e tanti altri. Ma cosa è successo durante il dialogo con Teo Mammuccari e Belen Rodriguez?
Pensando di provocare il cantante e produttore, Teo Mammuccari gioca sulla sua bravura ed esclama “Certo che ne hai lanciati tanti, Fedez per esempio” la risposta di Guè? Non lascia intendere allusioni, il produttore e rapper risponde “non l’ho lanciato abbastanza lontano”. Quando Mammuccari chiede se Fedez gli stia simpatico, lui risponde di no.
Cosa è successo tra Fedez e Guè?
La critica contro Fedez da parte di Guè parte da lontano, sono anni che il produttore infatti critica la musica rapper emergente, come quella di Fedez, Lauro e non solo. Il motivo? Secondo Guè Pequeno questi cantanti non più emergenti ma ormai simboli di uno stile musicale, sono un po’ una condanna per la musica italiana. Una vera e propria accusa che Teo Mammuccari conosce benissimo, tanto che stuzzica il rapper nella puntata di questa sera martedì 10 gennaio, provocando l’uomo fino a fargli confessare l’antipatia nei confronti del collega.
La risposta di Fedez
La risposta di Fedez arriverà? Fino a questo momento il rapper marito di Chiara Ferragni non ha mai risposto alle provocazioni, ma fino a che punto potrà tacere? lo stesso Achille Lauro non ha fatto sapere niente delle critiche dell’ex amico, o meglio collega rapper Guè. E allora ci chiediamo: se Guè Pequeno non sopporta Fedez, quando lo ha lanciato, perchè lo ha scelto?