Site icon InDirettaTV

Harry e Meghan su Real Time: la complessa storia d’amore Royal

Harry e Meghan

Screen

Questa sera, 12 agosto 2023, va in onda il documentario su Harry e Meghan che indaga le motivazioni che hanno indotto i Duchi di Sussex ad allontanarsi dalla Royal family

I documentari di Real Time

La storia di Harry e Meghan è davvero complessa e, da quando l’attrice è entrata a far parte della Royal Family, i due non hanno mai smesso di far parlare di loro.

Una coppia che possiamo definire atipica ma che, da coppia unita, ha dato modo di dimostrare una grande forza e determinazione. Con l’ufficializzazione del distacco dalla Corona inglese, ha dato modo di mostrare al mondo intero la loro autonomia.

Harry e Meghan: Una ferita aperta

Ti potrebbe interessareRoyal Family su Real Time: lo speciale Da Lady D. a Meghan

Questa sera su Real Time, abbiamo la possibilità di seguire il documentario “Harry e Meghan: Una ferita aperta”. Real Time, offre così la possibilità di seguire la coppia che non ha mai smesso di far parlare di sé.

Il documentario è un mezzo con cui Harry e Meghan hanno voluto raccontare la loro versione dei fatti. Lo hanno fatto con interviste e dichiarazioni che, come sempre, hanno suscitato l’interesse di tutti quelli che seguono le vicende della famiglia reale inglese.

E se le cose sembravano, apparentemente, più tranquille, possiamo dire che non è proprio così e che i rapporti sono sempre più difficili da gestire. Lo speciale ripercorre quelle che sono le tensioni e le incomprensioni della famiglia.

Harry e Meghan – Il lato oscuro della corona

Va in onda questa sera anche il documentario “Harry e Meghan – Il lato oscuro della corona” che ha l’obiettivo di capire quali siano le ragioni che hanno portato all’allontanamento dei Duchi dalla famiglia reale.

In questo documentario vengono fuori quelli che sono gli aspetti nascosti e, nel particolare, le difficoltà che la neo Duchessa ha incontrato lungo il suo percorso (sempre sostenuta dal marito).

La Markle non è stata vista sempre bene dalla stampa britannica, le sue origini, il divorzio che ha alle spalle è lontano da quello che potrebbe essere l’ideale di consorte del principe Harry. Tuttavia, è proprio Harry, che con disincanto, cerca di dare alla questione una visione più pratica e concreta.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version