Questa sera a I Migliori Anni, il programma condotto su Rai 1 da Carlo Conti, arriva Alessia Marcuzzi, che partecipa a My List presentandosi davvero molto emozionata per rivivere, insieme al pubblico, gli anni 70 e 80.

La Marcuzzi è da poco passata alla Rai e sulla rete di Stato ha esordito con un programma incredibile, Boomerissima, che è riuscito a raggiungere alti picchi di ascolto. E, questa sera, ha rivelato che presto tornerà con una seconda edizione dello show.

Andiamo a vedere la play List di Alessia Marcuzzi

La prima canzone: Giga Robot. Il motivo ha dell’incredibile. Queste le parole della conduttrice: “Non l’ho mai raccontato, quando avevo 4 anni ho visto un UFO, insieme alla mia bisnonna. Poi mi sono informata e dal 1975 al 1978 ci sono stati tantissimi avvistamenti”

Ti potrebbe interessareI Migliori Anni, Barbara Foria: “Noi eravamo donne di teglia”Barbara Foria ai Migliori Anni

La seconda canzone: Noi ragazzi di oggi. Anche su questo fa una dichiarazione davvero chock: “mio padre mi portò in Messico a vedere i reperti degli Aztechi e in spiaggia ha conosciuto la cugina di Luis Miguel”.

Terza canzone, Against All Odds di Mariah Carey che le ricorda il Festivalbar 2000 con Fiorello. Carlo Conti, ha raccontato che il mitico show Man, che va in onda di mattina con Viva la Rai, stamattina l’ha svegliato alle 7.30.

Ancora, quarta canzone, Almeno tu nell’universo di Mia Martini che è stata una canzone che l’ha segnata nel profondo tanto che poi ha chiamato la figlia Mia proprio in omaggio alla Martini. La conduttrice ha raccontato di aver sentito il brano quando era incinta e in quel momento ha capito che il nome giusto per sua figlia era proprio di quella cantante che le è arrivata dritta al cuore.

La quinta canzone è Viva la vida dei Coldplay. La Marcuzzi rivela che Chris Martin dei Coldplay è l’uomo che le farebbe lasciare il marito. Infatti ha addirittura detto che per quell’uomo farebbe di tutto, anche lasciare il compagno?!!

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: