Site icon InDirettaTV

I Migliori Anni: Carlo Conti rivela un aneddoto ad Umberto Tozzi

Umberto Tozzi I Migliori Anni

Screen

Questa sera 20 Maggio 2023 a I Migliori Anni (versione estate) arriva Umberto Tozzi, cantautore e chitarrista italiano che riesce a riportare sul palco di Rai 1 i suoi più grandi successi.

Canzoni dense di emozioni che per chiunque le ascolta diventa un vero e proprio tuffo nel passato. La prima canzone da brividi che canta è Ti Amo, un successo senza tempo che manda indietro nel tempo anche Carlo Conti che dopo l’esibizione riesce ricorda che ascoltava continuamente la canzone al Juke Boxe e spendeva molti soldi.

Il racconto di Conti è davvero incredibile se si pensa che invece oggi la musica è fruibile con un click ed è possibile ascoltarla numerose volte, anche in modo gratuito.

La Hit Parade continua con i grandi successi di Umberto Tozzi

Ti potrebbe interessareI Migliori Anni: Edoardo Vianello sfida il politically correct e canta I Watussi

Gente di mare, hit del 1987. Subito dopo, ascoltiamo Stella Stai. E il pubblico è in visibilio per un artista che riesce ad emozionare, donando attimi musicali indimenticabili con successi musicali che cantano anche oggi le generazioni più giovani.

Il successo internazionale di Umberto Tozzi

Il Cantante ha un successo non solo italiana ma grazie ad alcune canzoni come Gloria è riuscito ad entrare nelle classifiche dei dischi più venduti in Gran Bretagna e negli Stati Uniti, diventando un monito alla vita e a quello che dovrebbe essere.

Il Tour Mondiale di Umberto Tozzi

Umberto Tozzi nel cantare Gloria non può che menzionare il tour estivo in Italia, Gloria Forever. Si tratta come sappiamo del suo tour che lo porterà a girare il mondo da maggio a settembre 2023.

Luogo dopo luogo, canzone dopo canzone, il cantante torinese porta, in una serie di concerti, in scena tutta la sua musica, partendo dal suo grandissimo successo: Gloria.

Il tour, per tutti i fan di Tozzi, è un qualcosa da non perdere perché si potranno vivere momenti incredibili, grazie ad un’artista che ha portato la musica italiana nel mondo e rendendo l’Italia fiera di avere un mostro sacro come lui.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version