Claudio Cecchetto arriva a I Migliori Anni, il varietà condotto da Carlo Conti che regala al pubblico un tuffo nel passato con grandi artisti di alto calibro.
Claudio Cecchetto: genio dello spettacolo
Carlo Conti, nell’ospitare Claudio Cecchetto, fa un omaggio ad una grandissima carriera di un artista e genio dello spettacolo. Ha iniziato come DJ poi arrivato alla Radio e alla televisione con il Festival di Sanremo per tre volte. Ma non solo, anche imprenditore che ha lanciato Radio importanti e Talent Scout di grandi artisti come 883 e Jovanotti.
La sorpresa di Sandy Marton
A I Migliori Anni non si può poi non menzionare un successo della musica: People from Ibiza che è il singolo di maggior successo del cantante croato Sandy Marton, che a sorpresa si presenta in studio e fa una dedica incredibile a Cecchetto. Gli rivela che averlo incontrato è stata una vera e propria fortuna. Con grande umiltà Claudio ribatte e rivela che in discoteca tutte le donne guardavano solo lui.
Tracy Spencer – Run to Me
Altro momento inconico è quello in cui arriva in studio Tracy Spencer che canta Run to Me, considerato uno dei casi più clamorosi di one hit wonder della discografia italiana, riuscendo a scalare le classifiche in modo incredibili. Conti nell’incontrare Tracy ammette che il tempo per la cantante si è fermato e subito Claudio Cecchetto ammette che è bella proprio come la canzone.
Si continua con grandi successi
Arriva anche il momento di una grande canzone di Taffy con I Love My Radio che è diventato un successo incredibile. Arriva in studio un altro gruppo inredibile, si tratta di Via Verdi che cantano Diamond: una musica che ha raggiunto classifiche internazionali di altissimo rango.
L’emozione di Claudio Cecchetto
Tra i tantissimi ricordi che tornano alla mente grazie alla clip de I Migliori Anni, Cladio Cecchetto con grande umiltà ha dimostrato la sua grandezza d’animo e in conclusione subito è partito Gioca jouer