Site icon InDirettaTV

I Migliori Anni: Enrico Brignano pronto all’intervista della “my list”

Enrico Brigano a I Migliori Anni

Screen

Questa sera ai Migliori Anni, il varietà condotto da Carlo Conti in onda questa sera dalle 21:30 su Rai 1, arriva Enrico Brignano che da grande intrattenitore riuscirà a ricordare i suoi Migliori Anni con la My List.

Seduto al fianco di Carlo Conti stupirà con i momenti più importanti della sua vita, privata e professionale, ricca di tanti momenti importanti, in cui la musica è stato un sottofondo fondamentale.

La storia con Flora Canto

Enrico Brignano, come sappiamo è il compagno di Flora Canto, la show girl, presente dalla prima puntata del programma, in studio, al fianco di Carlo Conti come addetta ai social.

Ti potrebbe interessareI Migliori Anni, Flora Canto: “No, è un altro programma”

I due si sono conosciuti nel 2014, quasi 10 anni fa. Hanno avuto due bambini: una femminuccia Martina nata nel 2017 e Niccolò nato nel 2021, in estate, nel mese di luglio.

Lo scorso anno si sono sposati con una cerimonia davvero molto intensa. Si è tenuta presso l’hotel la Posta Vecchia, a Palo Laziale, (Ladispoli) ha contato 150 invitati. Tra le testimoni della sposa ci fu Tosca D’Aquino.

La carriera di Enrico Brignano è davvero un salire

Ricordiamo bene che il comico partecipa alla prima edizione di programma La sai l’ultima? in onda su Canale 5 e da quel momento la sua vita è cambiata per sempre.

Dopo quel primo approccio televisivo, Teo Teocoli e Gene Gnocchi, accortisi del genio che stava uscendo fuori gli rendono giustizia facendogli uno spazio televisivo che negli anni non ha più lasciato, tra programmi, film e doppiaggi.

Non si è mai fermato nemmeno durante la pandemia. Nel 2020 su Rai 2 lancia Un’ora sola vi vorrei, un programma televisivo davvero incredibile dove vediamo Brigano al centro della scena, riprendendo quello che era il suo spettacolo teatrale del 2019.

Non solo, lo vediamo anche su Prime Video. La piattaforma digitale viene pubblicato uno spettacolo registrato all’Auditorium Parco della Musica di Roma che è possibile guardare e riguardare per tutti gli abbonati allo streaming. Ad oggi, lo vediamo ancora a Teatro.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version