Site icon InDirettaTV

I Migliori Anni, Ezio Greggio: “Non mi sono lavato la faccia per un mese”

Ezio Greggio a I Migliori Anni

Screen

Arriva questa sera 20 Maggio 2023 a I Migliori Anni (versione estate) Ezio Greggio che si racconta nella “My List” e ripercorre i suoi Migliori Anni.

Il suo ingresso è esilarante: “Mi voglio fidanzare con Carlo Conti” dice lo show man non appena arrivato e porta addirittura un regalo, il suo libro N. 1 che ovviamente è per un numero 1 come Carlo Conti.

Inizia la “My List” e arrivano i racconti

La prima canzone scelta da Greggio è Rivers of Babylon dei Boney M. La scelta è caduta su questa canzone perché gli ricorda gli anni de La Sberla, un programma televisivo andato in onda verso la fine degli anni 70. Greggio coglie l’occasione e ricorda Gianfranco D’Angelo, un attore, comico e cabarettista. In suo onore viene così mandato un video di Drive-In, altro programma storico della televisione.

Ti potrebbe interessareI Migliori Anni: Carlo Conti rivela un aneddoto ad Umberto Tozzi

La seconda canzone è 24.000 baci di Adriano Celentano. Ezio Greggio rivela che Adriano Celentano non ha perso occasione nel tempo per fare a lui e Enzo Iacchetti degli scherzi assurde, come delle telefonate.

La terza canzone è I will always love you di Whitney Houston. Una canzone che serve allo show man per raccontare anche un incontro con la cantante in America.

Ha raccontato che quando ha visto Whitney era realmente molto emozionato tanto che ha dato una musata contro un vetro e la cantante gli ha fatto addirittura una carezza. Dopo ha esclamato: “Non mi sono lavato la faccia per un mese”

La quarta canzone è You can leave your hat on di Joe Cocker, che gli ricorda un incontro incredibile con Mickey Rourke e non solo anche con Carré Otis, l’ex moglie. Una canzone che, ascoltarla, per il conduttore è un qualcosa che lo penetra dentro.

La quinta canzone è una canzone che lo lega molto ad Enzo Iacchetti, coppia fissa, soprattutto per Striscia la Notizia. Si tratta della sigla della fiction Benedetti dal Signore (fatta proprio con Iacchetti) e scritta da Eros Ramazzotti.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version