Site icon InDirettaTV

I Migliori Anni, Flora Canto: “No, è un altro programma”

Flora Canto a I Migliori Anni

Screen

Con ottimi ascolti torna, questa sera Venerdì 12 Maggio, una nuova puntata de I Migliori Anni, il varietà condotto da Carlo Conti, in onda su Rai 1, in diretta dagli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’.

Un puntata ricca di emozioni

Il programma è ricco di momenti molto densi. Infatti, a ripercorrere i Migliori Anni con le canzoni è Marco Masini che può commentare, in diretta, la scaletta delle canzoni, la Hit Parade.

Non solo, tra gli ospiti per un intervista a due c’è Alessia Marcuzzi, da poco trasferitasi sulla rete di stato, riscuotendo grandi successi con il programma di Rai 2, Boomerissima, che è riuscita a regalare al pubblico momenti incredibili e inaspettati.

Ti potrebbe interessareI Migliori Anni, diretta 12 Maggio: Marco Masini e i commenti alla Hit Parade

Abbiamo, questa sera la possibilità di ascoltare moltissime canzoni, italiane e internazionali, come ad esempio Ivana Spagna e Gazebo, protagonisti della dance italiana, con due hit come. Infatti, possiamo ascoltare sia Easy Lady e I like Chopin. Ma non solo, arrivano anche cantautori come Massimo Di Cataldo, i Collage, Rosanna Fratello e Alberto Camerini.

A far ridere e a far riflettere, come sempre, ci sono anche i ‘Commentatori del tempo’, ossia i comici Andrea Pucci e Barbara Foria, che non si prendono troppo sul serio e con ironia e divertimento raccontano i racconti del passato.

Flora Canto e il ruolo di esperta social

Grazie ai social, gli spettatori, in questa edizione dei Migliori Anni, possono partecipare, grazie all’intermediazione di Flora Canto, che si occupa di leggere i Tweet e i messaggi più belli del web.

La Canto schernisce il suo ruolo e afferma “questa sera ballerò, canterò e reciterò. No. E’ un altro programma” ma ovviamente il suo ruolo è centrale per gli ascolti, perché coinvolgendo il pubblico si riesce a mantenere alta l’attenzione di chi guarda.

Il siparietto con la cinepresa

Carlo Conti e Flora Canto, tra una canzone e l’altra, mostrano un oggetto dal passato: una cinepresa. Chi la ricorda? Di sicuro più costosa dei cellulari…

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version