Screen
Dopo tanti anni di assenza dalla televisione di Stato, torna uno dei varietà più amati della televisione italiana: I Migliori Anni. Per 6 puntate, su Rai1 dalle 21.25 Carlo Conti torna al timone del varietà e regala al pubblico emozioni senza tempo. Tra gli ospiti più attesi ci sono i Pooh, che arrivano insieme dopo un periodo di tempo in cui il gruppo si era sciolto.
Il gruppo musicale che ha fatto la storia della musica italiana ha avuto una composizione “variabile”. Infatti, i membri del gruppo, inizialmente, erano cinque. Poi la sua formazione ha subito delle modifiche nel corso degli oltre cinquant’anni di storia.
La formazione con la quale i Pooh hanno conosciuto i loro maggiori successi, tra cui la vittoria al 40º festival di Sanremo, è stata quella composta stabilmente per 36 anni, dal 1973 al 2009, da Roby Facchinetti (tastiera), Dodi Battaglia (chitarra), Red Canzian (basso) e Stefano D’Orazio (batteria e, occasionalmente, flauto).
Stasera I Pooh sono in formazione a 5, con alla batterie il figlio della seconda moglie di Red Canzian. L’emozione di vederli insieme sul palco è davvero enorme per tutto il pubblico.
Una bella notizia ha riacceso l’entusiasmo tra i nostalgici e appassionati della musica italiana. A 7 anni di distanza dall’ultimo concerto, infatti, i Pooh si riuniscono e tornano insieme. Il debutto c’è stato per la serata inaugurale del Festival di Sanremo, dove l’emozione di rivederli insieme è davvero incredibile.
Lo storico gruppo si esibisce facendo un omaggio all’amico Stefano D’Orazio, scomparso nel 2020. Ma Sanremo non è l’unico luogo in cui i Pooh tornano insieme, infatti, li vediamo anche questa sera a I Migliori Anni. E non solo, è prevista, infatti, una tourneé estiva. Hanno anche aggiunto delle date visto l’amore che il pubblico li ama e ha subito colto la possibilità di vederli dal vivo. Non è una scelta economica.
I Pooh (in formazione a 5, con alla batterie il figlio della seconda moglie di Red Canzian), eseguono live la ‘loro’ playlist votata dal pubblico. Tutti i più grandi successi di un gruppo che ha scritto la storia della musica italiana.
I successi che cantano sono tantissimi e sono tutti memorabili. Nella Playlist sono salite al podio tre successi incredibili come Pensiero, Tanta Voglia di lei e Chi Fermerà la musica.
Non manca una dedica in tributo al ricordo di Stefano D’Orazio, il membro musicista venuto a mancare di recente. Amici per sempre, pezzo cult della musica made in Italy, é infatti dedicata alla memoria della band nella formazione al completo. Il brano che era particolarmente a cuore a Stefano D’Orazio.
Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…
Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…
Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…
Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…
Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…