Site icon InDirettaTV

I Migliori Anni, I Ricchi e Poveri e l’aneddoto di Angelo Sotgiu

I Ricchi e Poveri a I Migliori Anni

Screen

I Ricchi e Poveri, questa sera 5 Maggio 2023, arrivano a I Migliori Anni, il varietà condotto da Carlo Conti che regala ai telespettatori un viaggio nel passato.

La Classifica de I Ricchi e Poveri

Il Pubblico da Casa ha partecipato a fare una meravigliosa classifica con le più belle canzoni de I Ricchi e Poveri, pezzi di storia della musica italiana che vengono cantati e commentati dal duo composta da Angelo e Angela.

La composizione

La composizione de I Ricchi e Poveri. La formazione attuale del gruppo vede la coppia composta da Angela Brambati – voce (1967-in corso) – e Angelo Sotgiu –  voce, chitarra e sax (1967-in corso).

Ti potrebbe interessareI Migliori Anni, Flora Canto: “Io non ho fatto niente”

Con loro però c’erano anche altri componenti. Ricordiamo infatti che c’erano anche Franco Gatti: voce, tastiere e chitarra (1967-2016 e 2020-2021) e non solo anche Marina Occhiena: voce (1967-1981 e 2020-2021).

Un percorso magico: tra grandi difficoltà e successi indescrivibili

I Ricchi e Poveri hanno portato a I Migliori Anni il loro percorso musicale, ricordando anche grandi artisti del mondo della televisione come Enzo Tortora e Franco Califano. Una vita intera dedicata alla musica e al loro grande successo.

L’annedoto di Angelo Sotgiu

Tra i vari cambi di look, Angelo si è dovuto tingere i capelli biondi per essere più televisivo. Ai tempi farsi biondo non era una cosa accettata facilmente, perché c’era un senso di pudore molto forte. Allora, sua madre ha deciso di tingersi i capelli cosi a chi le chiedeva del biondo lei aveva la risposta: “è biondo come me”

Le canzoni che per il pubblico sono le più belle

I Ricchi e Poveri con le canzoni davvero incredibili sono riusciti a dimostrare una grande capacità artistica, vincendo le difficoltà e raggiungendo un successo senza tempo che li farà amare per sempre.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version