Site icon InDirettaTV

Il Cantante Mascherato, chi è l’Ippopotamo? Indizi

L'ippopotamo a Il Cantante Mascherato

Screen

Milly Carlucci torna con il secondo appuntamento con “Il cantante mascherato”, in onda questa sera sabato 25 marzo alle 21.30 su Rai 1 . Al suo fianco, cinque investigatori d’eccezione: Christian De Sica, Iva Zanicchi, Serena Bortone, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.

Gli investigatori, aiutati dal pubblico a casa tramite voto social, dovranno valutare le esibizioni dei concorrenti in gara per cercare di scoprire chi si nasconde sotto le maschere.

Inoltre, aiuto per le indagini è anche il “pool investigativo popolare” capitanato da Sara Di Vaira, nelle vesti di “Capo investigatore”, supportata da Rossella Erra.

Le maschere de Il Cantante Mascherato

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato, chi è lo Squalo? Retroscena

I cantanti mascherati anche quest’anno avranno la possibilità di rispondere in diretta alle domande degli investigatori. Le maschere sono 12: Squalo, Riccio, Cavaliere Veneziano, Ciuchino, Colombi, Porcellino, Stella, Cigno, Rosa, Criceto, Scoiattolo nero ed Ippopotamo. Ne sono rimaste in sfida undici essendo stato eliminato il Cigno.

Il Cantante Mascherato, l’Ippopotamo

Una delle maschere che più delle altre sta colpendo l’attenzione dei social è l’Ippopotamo. Gli indizi di questa maschera sono molto particolari e molti sono convinti che nasconda qualche inganno. È senza dubbio molto strano anche l’indizio che riguarda la maschera dell’Ippopotamo.

Su questa maschera i social si sono scatenati. Il popolo del web ha dato per papabili tanti nomi. Il nome che è uscito fuori lascia davvero senza fiato e si tratterebbe del cantante Bobby Solo, che la settimana scorsa è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin con la moglie e il figlio di 10 anni.

Per altri, invece, sotto a questa maschera c’è Zucchero. L’artista di fama internazionale, che nella prima puntata di Felicissima Sera (condotta da Pio e Amedeo) ha pubblicizzato il tour mondiale che partirà a breve con tante tappe e tante date.

Facendo una statistica sembra che Zucchero però sia meno gettonato. Infatti, in molti avrebbero pensato a  Bobby Solo per il modo in cui Milly Carlucci si è posta durante la presentazione.

La conduttrice ha indicato il cantante e il modo in cui era vestito. Come se gli abiti che indossasse avessero un significato preciso. Ovviamente non si sa proprio niente di certo in merito e bisogna guardare il programma per capirne di più.

Infatti, questa sera durante la trasmissione gli investigatori faranno domande interessanti e trarranno conseguenze rilevanti che potranno essere utili per comprendere se realmente sia Bobby Solo a nascondersi dietro alla maschera de L’Ippopotamo. Non ci resta quindi che seguire la puntata e vedere di capirne di più.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version