Stasera sabato 25 marzo va in onda una nuova puntata della nuova edizione de Il Cantante mascherato, il programma che appassiona e coinvolge il pubblico.

Il format de Il Cantante Mascherato

Milly Carlucci con un grande abilità e professionalità ha portato in scena 12 nuove bellissime maschere, che nascondono personaggi impensabili. Nonostante i pochi indizi forniti dalla conduttrice indovinare chi si cela sotto le possenti maschere è davvero molto difficili.

Quest’anno ci sono oltre a Flavio Insinna e Francesco Facchinetti anche Serena Bortone, Iva Zanicchi e Christian de Sica: una squadra esilarante che, oltre a ricercare indizi per capire chi si cela dietro le maschere, è davvero divertente.

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato, sotto la maschera di Ciuchino chi c’è? Ecco gli indiziIl cantante mascherato, sotto la maschera di Ciuchino chi c'è? Ecco gli indizi

Le maschere sono tantissime: c’è lo Squalo, il Cigno, il Porcellino, Cavaliere veneziano, Ciuchino, Colombi, Criceta, Ippopotamo, Riccio, Rosa Rossa, Scoiattolo nero, Stella.

Il cantante mascherato: chi è lo Squalo?

Tra le maschere dell’edizione in corso che ha ottenuto finora maggiori consensi Squalo. I giudici in studio hanno dimostrato molta attenzione nei confronti del personaggio nascosto dall’animale. Tuttavia, nessuno dei giudici è riuscito a capire chi si cela sotto la maschera. Gli indizi sono pochissimi, se non la maschera e l’abbigliamento.

Cosa si dice sul web?

Sul web il dibattito si fa interessante e in molti si sono improvvisati detective. Sembra infatti che oltre alle informazioni fornite dagli autori de Il Cantante Mascherato ci siano altri indizi velati che non tutti hanno notato.

Lo Squalo è vestito nero e rosso e ricorda gli attori americani degli anni cinquanta. Questo abbigliamento farebbe pensare ad un personaggio molto noto. Si pensa a Gabriel Garko.

Sono in molti che pensano che sia proprio l’attore a celarsi dietro alla machera. L’attore, dopo il coming out, è riuscito a mantenere alta l’attenzione del pubblico, partecipando a fiction e a programmi televisivi di grande successo.

Allo stesso tempo, però, è stato fatto anche il nome di Nino Frassica. Il comico, di recente, è stato protagonista del format di Amazon Prime “Lol – chi ride è fuori”, riuscendo ad arrivare ad un pubblico molto vasto e anche molto giovane.

Tuttavia, è ancora troppo presto per svelare l’identità di Squalo, ma quasi sicuramente con il procedere delle puntate emergeranno nuovi particolari che potrebbero aiutarci in questo fitto mistero.

La puntata in onda questa sera su Rai Uno a partire dalle 21:20 è fondamentale per capire chi si cela dietro alla maschere e per capire se i dialoghi del web si ritrovano. Sarà Gabriel Garko? Oppure Nino Frassica?

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: