Site icon InDirettaTV

Il Cantante Mascherato: chi si nasconde dietro la maschera della Rosa?

Il cantante mascherato la rosa

Screen

Stasera sabato 25 marzo torna con il secondo appuntamento con “Il cantante mascherato”, in onda su Rai 1. Al suo fianco ci sono cinque investigatori e sono: Christian De Sica, Iva Zanicchi, Serena Bortone, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.

I 5 nomi del mondo dello spettacolo sono aiutati dal pubblico a casa, che può partecipare al programma tramite voto social. Infatti, da casa, i telespettatori dovranno valutare le esibizioni dei concorrenti in gara per cercare di scoprire chi si nasconde sotto le maschere.

Non dimentichiamo poi che c’è anche il pool investigativo popolare con Sara Di Vaira, nelle vesti di “Capo investigatore” e Rossella Erra. (Entrambe presenze fisse della giuria popolare di Ballando con le stelle).

Le maschere de Il Cantante Mascherato

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato, chi è l’Ippopotamo? Indizi

Le maschere sono 12: Squalo, Riccio, Cavaliere Veneziano, Ciuchino, Colombi, Porcellino, Stella, Cigno, Rosa, Criceto, Scoiattolo nero ed Ippopotamo. Ne sono rimaste in sfida undici essendo stato eliminato il Cigno.

Le dichiarazioni e gli indizi della maschera della Rosa

C’è molta curiosità intorno a chi si cela dietro le maschere e si parla moltissimo di un personaggio in particolare: La Rosa. Il personaggio ha dato indizi importanti. Ha detto che quando era piccolo lo chiamavano Pierino la peste. Poi, ha specificato che si diverte con tutti perché ha un bel carattere. Non solo, ha detto che ha avuto soltanto due grandi amori, perché gli altri sono stati solo delle avventure.

Inoltre, la Rosa ha parlato di un regista che le avrebbe messo le mani addosso, ma il vip lo avrebbe sistemato per le feste. E andando a vedere i fatti raccontati con quelli notori in molti si sono lanciati in alcune ipotesi. 

C’è, per esempio, chi ha detto che dentro la maschera potrebbe nascondersi Angela dei Ricchi e Poveri, come sostiene Christian De Sica. Invece, Serena Bortone parla di Valeria Fabrizi ed è d’accordo con lei Flavio Insinna. Iva Zanicchi, invece, è convinta che dietro la maschera della Rosa si nasconda Rosanna Banfi.

Gli investigatori puntato così su una donna. Tuttavia, le cose a volte non sono così come appaiono. Si potrebbe pensare che al suo interno si celi un uomo come accade su Instagram quando viene fatto il nome di Rosa Chemical.

Poi c’è chi ha tirato fuori l’ipotesi di Massimo Ranieri, facendo riferimento all’indizio di Milly Carlucci, che ha detto che la maschera è la Rosa ed è stato intonato un famoso brano che sembra quasi essere un indizio. Si tratta della canzone Rose rosse per te.

Insomma, le ipotesi sono tante. Bisogna aspettare la puntata di questa sera per vedere chi si celi dietro a questa maschera davvero complessa da indovinare.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version