Site icon InDirettaTV

Il Cantante Mascherato, Il Porcellino: chi si nasconde dietro alla maschera?

il porcellino a IL cantante mascherato

Screen

Torna questa sera con la seconda puntata Il Cantante Mascherato, si tratta dello show della maschere di Rai1, che dopo che le prime tre edizioni erano andate in onda di venerdì sera, quest’anno si trova a dover andare in onda contro Amici di Maria De Filippi.

Cambia il giorno ma non cambia la conduzione, sempre affidata a Milly Carlucci, che, reduce dal grande successo di Ballando con le stelle, cerca di darsi un tono per riuscire a vincere la battaglia degli ascolti.

Il team di investigatori dietro il bancone è formato da Serena Bortone, Christian De Sica, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Iva Zanicchi. A supportare loro nelle indagini ci saranno anche Sara Di Vaira, capo investigatore, e Rossella Erra, che la supporterà in questo lavoro.

Le maschere in gara

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato: chi si nasconde dietro la maschera della Rosa?

11 sono le maschere, dopo che al termine della prima puntata è stata svelata la maschera Cigno, dove si nascondevano Sandra Milo e Antonio Mezzancella. Le maschere sopravvissute quindi sono: Squalo, Riccio, Cavaliere Veneziano, Chiuchino, Colombi, Porcellino, Stella, Rosa, Criceto, Scoiattolo nero e Ippopotamo.

Il Porcellino: chi si nasconde dietro alla maschera?

Questo personaggio ha fatto nascere diversi dubbi poiché la sua identità sembra essere più complessa da indovinare rispetto al previsto. Si tratta di un personaggio buffo, ma anche molto simpatico.

L’artista ha svelato alcuni indizi che si sono aggiunti a quelli forniti dalla padrona di casa sui social. In particolare, il Porcellino ha ammesso di aver sempre amato viaggiare e tempi addietro è stato/a all’estero. Dopo aver dato questi indizi, la maschera si è esibita.

In base ai dati raccolti gli investigatori hanno tirato le somme. E per il giudice Cristian De Sica si tratta di Renato Pozzetto, anche se i dubbi sono ancora molti. Secondo Serena Bortone, si tratterebbe di Coch.

Non solo, per Flavio Insinna si tratterebbe della Signora Coriandoli alias Maurizio Ferrini. Infine, per Francesco Facchinetti si tratterebbe di Elio di Elio e le storie tese.

Insomma, sono davvero tante le teorie che circolano intorno a questo misterioso personaggio. Di sicuro è molto difficile capirlo in base alle indicazioni che ha dato. Sono davvero molto generiche e poco specifiche, portando confusione tra gli addetti ai lavori.

Le varie teorie si sono riflesse sui social dove regna un grande caos. C’è chi dice che si tratta della Signora Coriandoli, chi invece si tratta di Elio e chi ancora conferma la teoria di Pozzetto. Insomma, per capire chi è davvero bisogna seguire la puntata di questa sera.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version