Sabato 8 aprile va in onda su Rai 1 dalle 21.20 circa, la quarta puntata de Il Cantante Mascherato. Anche in questo nuovo appuntamento che precede la Pasqua, ancora una volta sarà presente il Mascherato per una notte. Nel frattempo, Milly Carlucci ha fornito degli indizi, ovvero ha anticipato già ben quattro nomi tra i quali ci sarà anche quello del super ospite di puntata. Di chi potrebbe trattarsi?
Chi è il Mascherato per una notte della quarta puntata?
Nella quarta puntata de Il Cantante Mascherato 4, rivedremo nuovamente il Mascherato per una notte, una novità introdotta da Milly Carlucci che richiama il Ballerino per una notte del noto programma Ballando Con Le Stelle. Il Mascherato per una notte si nasconde dietro ad un grande cuore rosso, di lui si intravede solo la silhouette. Dopo l’esibizione del Mascherato, pubblico e giuria dovranno cercare di indovinare chi sia. Come per le precedenti puntate, la conduttrice ha fornito alcuni nomi tra i quali c’è anche quello del super ospite di questa quarta puntata.
Chi si cela dietro al Mascherato per una notte nella puntata di sabato 8 aprile? Il pubblico e la giuria devono investigare tra quattro illustri nomi, ovvero Nek, Renato Zero, Gigi D’Alessio e Claudio Baglioni.
Questi sono i quattro nomi che nascondono anche quello de il Mascherato per una notte di sabato 8 aprile. Il super ospite mascherato per una notte si esibirà nascosto dietro ad un pannello a forma di cuore, giurati e pubblico dovranno indovinare chi è.
I Mascherati per una notte delle puntate precedenti
Nelle ultime puntate de Il Cantante Mascherato ad esibirsi come Mascherati per una notte ci sono state tre coppie. Stefania e Amanda Sandrelli nella prima puntata, Al Bano e Jasmine Carrisi nella seconda puntata e Angelo e Angela de I Ricchi e Poveri nella terza puntata.
Ippopotamo è stato eliminato nella scorsa puntata, gli indizi che lo hanno tradito
Intanto nella scorsa puntata di sabato 1 aprile, anche Ippopotamo è stato eliminato perdendo la sfida contro Porcellino. Lo scontro tra i due concorrenti è stato al telefoto social. I due hanno svelato poi nuovi indizi. Ippopotamo ha svelato di essere un appassionato di golf oltre che di musica rock, e tutti hanno subito pensato che dietro tale maschera ci fosse Mal. Inoltre nel video mandato in onda prima dell’esibizione di Ippopotamo, lo stesso ha citato una sua canzone: ” non credevo di arrivare fino a questo punto con il mio accento allo Stanlio e Olio“.
Gli indizi hanno dunque portato in un’unica direzione: dietro Ippopotamo c’era Mal. Dopo lo smascheramento, Mal ha detto: ” volevo parlare solo in inglese, con Milly che faceva la traduzione, ma non ha funzionato“, ha ironizzato Mal dopo l’imperativo “Giù la maschera” di Milly Carlucci.