Site icon InDirettaTV

Il Cantante Mascherato, qual è la vera identità del Riccio?

Il Cantante Mascherato, qual è la vera identità del Riccio?

Instagram

Stasera va in onda la terza puntata del celebre programma condotto da Milly Carlucci. Il Cantante Mascherato sta facendo scoprire al pubblico del piccolo schermo tante maschere come quella dell’affascinante Riccio. Molti si chiedono chi si cela dietro questo travestimento e sono state già fatte delle ipotesi sia dagli investigatori che dai telespettatori. Scopriamo tutti i dettagli che potrebbero farci capire chi si nasconde dietro questa maschera.

Chi si cela dietro il Riccio de Il Cantante Mascherato

Nell’edizione di quest’anno de Il Cantante Mascherato ci sono dodici maschere compreso il Riccio e sono lo Squalo, il Cavaliere Veneziano, il Ciuchino, il Porcellino, la Stella, il Criceto, lo Scoiattolo Nero, l’Ippopotamo, la Rosa (sotto cui c’era Valeria Fabrizi che è stata smascherata), il Cigno e i Colombi. Queste ultime due maschere sono state eliminate, al loro interno c’erano rispettivamente Sandra Milo e Antonio Mezzancella e Simona Izzo e Ricky Tognazzi.

Nella clip di presentazione e quando il Riccio ha parlato di sé ha dichiarato di amare questo travestimento perché lo rappresenta. Come il piccolo e ispido animaletto si protegge attraverso le sue spine. Inoltre è un cantante timido e riservato che però a contatto con il pubblico riesce ad aprirsi e tirar fuori il meglio di sé. Nella prima puntata de Il Cantante Mascherato il Riccio si è esibito nel celebre brano di Massimo Ranieri Erba di Casa Mia e la settimana scorsa ha regalato una splendida performance di un’altra canzone dell’interprete napoletano cantando La voce del silenzio.

Le ipotesi degli investigatori sulla maschera de il Riccio

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato, qual è la vera identità dello Scoiattolo Nero?

Secondo Christian De Sica sotto la maschera del Riccio si cela Giampiero Mughini. Questa ipotesi non convince nessuno degli altri detective e nemmeno il pubblico. Iva Zanicchi non pensa si tratti di un cantante e insieme a Flavio Insinna hanno avanzato l’ipotesi che sia Teo Teocoli. Per Serena Bortone che aveva indovinato chi c’era sotto il travestimento del Cigno, svelando l’identità di uno dei suoi affetti stabili di Oggi è un altro giorno ovvero Antonio Mezzancella (insieme a Sandra Milo), sotto il costume del Riccio potrebbe esserci il suo collega giornalista Salvo Sottile.

Francesco Facchinetti invece ha scommesso su Massimo Ranieri. La maggior parte del popolo del web invece ha una forte convinzione: potrebbe trattarsi di Nek e la sua cadenza mentre canta anche se la voce è camuffata sembra dar ragione proprio ai fan del programma di Milly Carlucci. Ci potrebbe essere davvero il cantante di Laura non c’è sotto il Riccio?

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version