Nella nuova puntata de Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci, sono ancora in tante le maschere che devono ancora essere svelate e fra queste lo Scoiattolo Nero. Sono diverse le ipotesi su chi possa essere il personaggio che si nasconde nel costume che l’investigatore Christian De Sica ha scherzosamente chiamato “puzzola”.

Gli indizi per scoprire lo Scoiattolo Nero

Il compito dei cinque investigatori ovvero, Christian De Sica, Serena Bortone, Iva Zanicchi, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, è molto più difficile di quanto si possa pensare. I personaggi che si celano dietro i costumi infatti oltre ad essere completamente coperti si esibiscono anche con la voce modificata.

Gli unici indizi su cui fare leva per smascherarli sono quelli che in modo molto criptico i personaggi rivelano nel corso del programma o magari qualche piccolo particolare colto fra le righe dell’esibizione. Per quanto riguarda il vip nascosto sotto la maschera dello Scoiattolo Nero si sa che probabilmente è romano.

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato: qual è la vera identità di Stella?

Inoltre il cantante mascherato ha fatto intendere di essere una donna, un’opzione che sembrerebbe quindi far allontanare l’ipotesi che possa essere Federico Fashion Stile. Del fatto che sotto nascosto dal costume dello Scoiattolo Nero potesse esserci il parrucchiere dei vip sembra esserne certo Francesco Facchinetti.

Chi è il Cantante Mascherato

I cinque giudici/investigatori di Milly Carlucci per quanto riguarda il personaggio nascosto nel costume dello Scoiattolo Nero sembrano non avere le idee chiare. Dopo l’esibizione in “E la luna bussò” di Loredana Bertè Christian De Sica aveva proposto il nome di Anna Falchi facendo però un buco nell’acqua.

Nel corso dell’ultima puntata de Il Cantante Mascherato la rosa di nomi che potrebbero nascondersi si è ristretta a Valeria Marini, Donatella Versace ed Elisabetta Gregoraci. Una chiara inflessione romana colta da Serena Bortone ha spinto la padrona di casa di Oggi è un altro giorno ad ipotizzare che il vip celato possa essere Alessia Marcuzzi. La platea di investigatori di Milly Carlucci quando ritroverà nella prossima puntata lo Scoiattolo Nero sarà fondamentalmente spaccata in due fazione.

Una parte è sicura che si tratti di Elisabetta Gregoraci mentre l’altra ipotesi spinge sul fatto che possa essere la conduttrice di Boomerissima. Finora gli indizi concessi dallo Scoiattolo Nero ci hanno presentato un personaggio che si è definito “pigro ma curioso” al tempo stesso e soprattutto “molto corteggiato quand’è nel bosco“. In più il vip nascosto ha aggiunto: “Mi hanno detto che sono Federico Lauri ma io sono una donna!“.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: