Varietà

Il Cantante Mascherato, sotto la maschera di Ciuchino chi c’è? Ecco gli indizi

Il Cantante mascherato, programma televisivo di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, vede 12 vip, mascherati per essere irriconoscibili, che si sfidano in una competizione canora. Quello che tutti i telespettatori e i fan del programma si chiedono è chi ci sia sotto quelle maschere. Quale Vip si cela sotto il travestimento? Andiamo a scoprire insieme qualcosa di più su una di queste maschere, quella di Ciuchino.

Il cantante mascherato: gli indizi su Ciuchino

Tra le tante maschere de Il cantante mascherato 4, che celano l’identità dei personaggi famosi, c’è anche quella simpaticissima di Ciuchino. Proprio questo personaggio ha fatto trapelare alcuni particolari indizi sulla sua vera identità. Gli indizi sono presenti nel suo video di presentazione, visibile su RaiPlay.

Nel suo video di presentazione, Ciuchino svela al pubblico di avere una grande passione. Quale? Ovviamente la musica, in particolare quella degli anni ’60 e dei Cugini di Campagna. In più, un altro divertente dettaglio è che il nome del suo personaggio deriva dal soprannome che gli davano da piccolo i nonni. Altri particolari sul misterioso personaggio riguardano la famiglia: il misterioso soggetto ha rivelato di aver imparato moltissimo dai suoi genitori e che, quando era un bambino, aveva più paura dello sguardo severo del padre che dei buffetti della mamma. Il nostro Ciuchino ha anche rivelato che, nonostante sia un po’ un asinello, una volta cresciuto a tentato di trasformarsi nel Professor Ciuchino. Ma il vip segreto non si è fermato qui e ha rivelato di non essere toscano. Inoltre, ha partecipato a Sanremo ben sette volte.

Il cantante mascherato: chi si cela sotto la maschera di Ciuchino?

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato, una coppia di Vip in gara solo per una notte

Abbiamo visto che sono numerosi gli indizi che il misterioso Ciuchino ha rivelato su se stesso. Quindi chi potrebbe celarsi sotto la maschera? Durante la prima puntata di questa quarta edizione de Il cantante mascherato sono circolate già alcune teorie dei giudici. Scopriamo di chi potrebbe trattarsi.

A fare una prima ipotesi è stato Christian De Sica. La sua teoria, in base agli indizi del concorrente e alla voce sotto la maschera, è che si tratti di Fausto Leali. Non è così invece per Iva Zanicchi, che crede che possa trattarsi invece di Memo Remigi, celato dal travestimento. Anche Francesco Facchinetti ha avanzato un’ipotesi: per il dj Ciuchino sarebbe Gianluca Grignani. Flavio Insinna e Serena Bortone, al contrario, credono invece che possa essere Massimo Ranieri il personaggio misterioso, come hanno detto alla fine della prima puntata.

Quindi chi si cela sotto Ciuchino? Chi è il personaggio segreto? Lo scopriremo nelle prossime puntate e vedremo se i giudici avanzeranno nuove teorie o resteranno della loro idea.

 

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

Netflix, la lista delle serie tv attesissime a gennaio 2026

Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…

4 ore ago

Sandokan, quante puntate dura la nuova serie con Can Yaman? Tutte le date

Dopo un’attesa lunga quasi mezzo secolo, ritorna sugli schermi italiani Sandokan, la leggendaria Tigre della…

21 ore ago

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, dal 9 al 12 dicembre: Adelaide prepara una diabolica strategia

Dopo la pausa festiva, torna su Rai 1 la soap opera di grande successo Il…

1 giorno ago

Natale 2025 in tv, il meglio del piccolo schermo per queste feste di Natale

Dai film cult ai nuovi titoli, passando per i grandi eventi di Capodanno e le…

2 giorni ago

Dove rivedere le puntate de Il Commissario Montalbano in streaming

Il Commissario Montalbano, oggi tutte le puntate sono disponibili in streaming: ecco dove vederle gratis.…

1 settimana ago

La Notte nel Cuore cambia programmazione: cosa sta per succedere

Cambio di programmazione per la soap di successo di Canale 5, La Notte nel Cuore:…

1 settimana ago