Site icon InDirettaTV

Il Cantante Mascherato, tutte le maschere della quarta edizione

Il Cantante Mascherato, tutte le maschere della quarta edizione

Instagram

Torna l’appuntamento con uno degli show più attesi dal pubblico Rai, con al timone ovviamente Milly Carlucci sta per partire infatti la quarta edizione de Il Cantante Mascherato.

Per questa nuova avventura sono previste tantissime novità oltre ad un cambiamento notevole per quanto riguarda il gruppo di investigatori e giudici ci saranno anche nuove e divertenti maschere.

Tutte le novità della quarta edizione de Il Cantante Mascherato

Milly Carlucci torna nella prima serata Rai con la quarta edizione del suo fortunato show Il Cantante Mascherato. Per l’occasione è stato scelto un gruppo di giudici/investigatori decisamente d’eccezione. Oltre ai già collaudati Flavio Insinna e Francesco Facchinetti il pubblico dello show potrà divertirsi con gli interventi sempre fuori dalle righe della grande Iva Zanicchi. A loro si aggiungerà la simpatia di Christian De Sica e l’ironia di Serena Bortone.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, le assurde rivelazioni dei partecipanti a Il Cantante Mascherato

La grande novità di quest’edizione riguarderà la presenza ogni sera di un “cantante mascherato per una notte“. Tutte le puntate avranno infatti un personaggio non in gara che si esibirà ad inizio trasmissione e la cui identità verrà svelata quasi subito. A nasconderlo sarà una nuova maschera rappresentata da un cuore.

Un modo per scaldare un po’ i motori del gruppo di investigatori chiamati a dover indovinare con i pochi indizi nelle loro mani quale vip è nascosto sotto le maschere. Gli unici elementi che potrebbero aiutarli sono infatti i particolari. La voce dei personaggi è falsata e il loro corpo è completamente coperto. Per capire di chi si tratta bisognerà quindi affidarsi al modo di parlare e, per quanto possibile, alla gestualità.

Le nuove maschere in gara

Questa quarta stagione de Il Cantante Mascherato vedrà, rispetto alle precedenti, l’ingresso in campo di tre nuove maschere con fattezze umane. In gara entreranno quindi il Cavaliere veneziano del ‘700, la Stella e la Rosa. Al loro fianco si esibiranno le maschere che si ispirano al mondo animale come nelle precedenti edizioni.

I cantanti mascherati in gara saranno infatti nascosti dai costumi di Squalo, Riccio, Ciuchino, Colombi, Porcellino, Cigno, Criceto, Scoiattolo nero e Ippopotamo. Difficile immaginare chi riuscirà ad aggirare tanto bene gli investigatori tanto da permettersi di arrivare in finale.

I partecipanti allo show di Milly Carlucci sono infatti tenuti a mantenere il segreto in modo quasi ossessivo tanto da non poter rivelare neppure alla loro famiglia di essere in gara. Sia durante le prove che nel corso della trasmissione sono inoltre isolati in camerini singoli senza avere la possibilità neppure di parlare fra di loro.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version