Stefania è un’imprenditrice nel campo della moda, ma sul suo profilo social non pubblica cose riguardanti il suo lavoro, più immagini personali. Possiede anche un profilo su OF e un giorno riceve un messaggio privato. La sua storia è stata raccontata nell’episodio di questa sera delle Iene. Scopriamo cosa è successo.
La storia di Stefania alle Iene, spogliarello dopo l’articolo del famoso giornalista
Stefania come abbiamo anticipato è una imprenditrice digitale nel campo della moda. Ha creato tre negozi di abbigliamento e poi ha aperto un profilo OF. Un giorno un giornalista di cui non si sa l’identità arriva direttamente a scriverle su Instagram via messaggio privato, proponendole un articolo in cambio di un regalo particolare.
La sua identità è un mistero, non si sa chi sia, ma dice di essere impegnato per una grande testata giornalistica e di uscire spesso in televisione per comparsate importanti in ambito politico. La sua identità resta un mistero ma lui chiede di pubblicare un articolo sul suo giornale in cambio di uno spogliarello da parte di Stefania.
Stefania chiama le Iene per scoprire il giornalista
A questo punto entrano in gioco le Iene con le loro inchieste e durante l’ultima videochiamata tra Stefania e il giornalista, che sarebbe nudo, interviene la giornalista delle iene che lo sgama. La linea cade ma il guaio ormai è fatto. Adesso è caccia al giornalista, chi sarà? Lui parla di equo scambio, ma cosa c’è di equo in uno scambio di questo genere?
Dove rivedere il servizio delle Iene
Le Iene pubblicano i link ai loro servizi direttamente sulle pagine social e le puntate si possono poi rivedere direttamente online on demand su infinity plus. Per iscriversi basta avere una mail a disposizione, un social o un apple id. Una volta iscritti i contenuti possono essere consultati senza limiti, salvo alcuni contenuti di stampo maturo che richiedono di avere almeno diciotto anni.