Il discorso di Teo Mammuccari in diretta alle Iene è incredibilmente concreto e reale. Si avvicina alla sua esperienza di divorzio personale per toccare un tema difficile e sempre più causa di problematiche gravi nelle coppie. Di cosa parliamo? Questa sera il discorso del presentatore era proprio incentrato sul suo divorzio.
Il discorso di Teo Mammuccari a Le Iene
“Io sono stato travolto. La mamma è sempre la mamma, non ho visto mia figlia Giulia per tre anni. La mamma è sempre la mamma, ma Giulia a volte ha temuto di essere un problema. Quando ti separi non devi pensare ai tuoi problemi, devi pensare ai figli, anche grazie alla mamma che ha capito dopo tre anni in Brasile che per essere una buona mamma devi pensare anche al papà. Ecco a tutte le persone che si stanno separando voglio dire non pensate a voi, pensate ai vostri figli”
La compagna di Teo Mammuccari chi era, figlia, età
Thais Souza Wiggers, modella brasiliana classe 1985 è l’ex compagna di Teo Mammuccari, madre della loro figlia Giulia. Il volto è noto in Italia perchè è stata una velina, nonché compagna del presentatore dal 2006 al 2009. La loro figlia nasce nel 2008 e dopo la separazione lei andrà in Brasile per poi rientrare in contatto con l’uomo. Oggi Teo Mammuccari parla della sua storia per sensibilizzare gli uomini e le donne sul tema della separazione e del divorzio. Un vero e proprio problema per la psiche dei figli, che spesso sono al centro di battaglie legali difficili e dolorose da superare.
Il discorso di Mammuccari è disponibile on demand su infinity plus, o sul canale de le iene, che certamente lo riproporrà in differita dopo la diretta di questo martedì 10 gennaio. Le Iene da tempo si preoccupano infatti di raccontare episodi ed esempi salienti dell’attualità italiana e non solo.